Lettori fissi

venerdì 11 ottobre 2024

Recensione del libro "Off your game" di Susan Renee

  Off your game vol 1 Di Susan Renee

Scheda tecnica 
TitoloOff your game 
Autore: Susan Renee 
Editore: Dri Editore
Pagine: 28 aprile 2024
Genere: Narrativa contemporanea
Serie: Chicago Red Tails Vol. 1
Formato: Ebook (disponibile con Kindle Unlimited) e copertina flessibile
Quante probabilità c’erano che la sconosciuta con cui ho litigato ieri sera fosse la persona da cui dipende la mia carriera? Molte, dato che ora è di fronte a me, nel palazzetto in cui mi alleno ogni dannato giorno. Ma il problema più grosso è che sono in bilico tra due tentazioni disastrose. Posso odiarla e compromettere la mia reputazione. Oppure scoparla e rovinare entrambi. Sono il capitano dei Chicago Red Tails e sto per combinare un casino di dimensioni epiche.

Questa storia è talmente banale, ma... Inizia tutto con uno strano triangolo, lui lei l' altro. La maggior parte degli sport romance parla dell' hockey, carne trita e ritrita, sempre la solita solfa....Mi è piaciuta tantissimo, scrittura scorrevole e passionale che me l'hanno fatto divorare in pochissimi giorni, staccarmene mi era difficile, naturalmente non manca il colpo di scena, ma tanto love love love. Davvero bello bello bello. Consigliatissimo 5 stelle.

Buona lettura dalla vostra Nemesis









Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento qui!

Recensione del libro "Il viaggio di una vita" di Chiara Verzulli

Il viaggio di una vita di Chiara Verzulli Scheda tecnica Titolo : Il viaggio di una vita Autore: Chiara Verzulli Editore: self publishi...