Lettori fissi

giovedì 18 novembre 2021

Recensione libro "Bello e potente" di T.L. Swan edito Queen edizioni

 Recensione libro "Bello e potente" di T.L. Swan edito Queen edizioni

Scheda tecnica
Titolo: Bello & potente
AutoreT.L. Swan
Editore: Queen edizioni
Genere: Romanzo rosa/New Adult
Pagine: 300
Formato: Ebook e cartaceo
Serie: #1 volume "The Miles High Club"
Pubblicazione: 18/11/2021


"Mi hanno spostata in prima classe su un volo da Londra a New York. Il cibo, lo champagne e il servizio sono stati incredibili. E l’uomo dagli occhi azzurri seduto accanto a me è stato perfino meglio. Affascinante e intelligente, abbiamo parlato e riso… ed è scattato qualcosa. Quando l’aereo è stato costretto a fare un atterraggio di emergenza, noi ci siamo ritrovati a passare la notte a Boston. Abbiamo ballato, ci siamo divertiti e abbiamo condiviso una notte di passione che nessuna donna potrebbe mai dimenticare. Questo è successo dodici mesi fa, e non ho più avuto sue notizie. Fino a oggi. Ho iniziato un nuovo lavoro e ho incontrato il direttore generale. Potete immaginare la mia sorpresa quando ho visto quegli stupendi occhi azzurri che mi guardavano pieni di malizia. Ma io non sono più la ragazza spensierata che lui ha conosciuto. La mia vita è cambiata e adesso ho delle responsabilità. Ho appena ricevuto un’email. Vuole vedermi nel suo ufficio per un incontro privato. Che cos’ha in mente?"
Ragazze mie, benvenute nel "The Miles High Club, il club del sesso ad alta quota", un club sensuale, accattivante, erotico e tanto sentimentale, capitanato dal "bello e impossibile" Jameson Miles, l'amministratore delegato della Miles Media che ha attirato nella sua rete, l'ingenua Emily Foster, giornalista alle prime armi. Ma non è quello che sembra; leggendo il romanzo vi renderete conto che non si tratta della semplice storia del "capo barbaro e degenerato" che corrompe le sue sottoposte, ma è una storia profonda che scava nella psiche dei protagonisti, ragalandoci delle immagini e profili, nascosti dalla potenza del denaro e dall'apparenza. I due si incontrano, si amano, si scoprono, si denudano delle loro emozioni  fragilità, in una situazione alquanto imprevista e comica ma tanto naturale che ci rivela la loro essenza reale e non apparente. Certo, non mancheranno scene di sesso intriganti ed esplicite che rendono il romanzo adatto ad un solo pubblico adulto, ma non mancheranno neanche momenti di riflessione profonda da entrambi i protagonisti.
"Ci sono momenti della tua vita che sai che non potrai mai dimenticare. Certe situazioni che sono fondamentali e determinano chi sei"
Pagina dopo pagina (che scorrono veloci così come il tempo), assisteremo ad una crescita personale dei protagonisti che si vedranno coinvolti in situazioni assurde e paradossali che potranno superare insieme soltanto aprendo il loro cuore e la loro anima al sentimento dell'amore e del perdono. 
"Amare significa essere coraggiosi..."
Situazioni che faranno riflettere ciascun lettore: "e se fosse capitato a me"? Questo ci dimostra, che anche una storia erotica, sensuale, può essere profonda e riflessiva e non considerata una lettura superficiale. I capitoli saranno affidati in modo alternato alla voce dei due protagonisti che raccontano in prima persona il susseguirsi della storia e degli eventi, arricchiti da musica e film che fanno da contorno a questa fantastica storia. 
Lettura consigliata, preparate i fazzoletti e preparatevi a vivere una storia ad "alta quota" che vi farà girare la testa, quindi lo sconsiglio a chi soffre di vertigini...Ringrazio l'autrice e la casa editrice Queen edizioni per avermi dato la possibilità di leggere il romanzo in anteprima e per avermi regalato dei momenti di lettura sereni e allo tempo tempo accattivanti. Ovviamente, sono pronta a leggere il proseguo della storia. 

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento qui!

Recensione del romanzo "Desire" di Penelope White

Desire  di   Penelope White  Scheda tecnica Titolo : Desire Autore :  Penelope White   Serie: 4 volume  Winchester series Pagine : 354 Gener...