Lettori fissi

sabato 3 luglio 2021

Weekend bollente in libreria in compagnia di...

 Weekend bollente in libreria in compagnia di...

Anchor Formato di Hazel Vanya

Nata nel lusso e cresciuta nella più alta sfera sociale di Los Angeles, Azalea Beringar a ventiquattro anni passa la maggior parte del tempo a lavorare dallo Yacht sul quale vive, un Ketch nero come le tenebre, prodotto dall’azienda di suo padre, che lei stessa ha disegnato agli inizi della sua carriera di designer. Azalea ha, difatti, quella che la sua migliore amica Phoebe e molti altri definiscono la vita perfetta… ma nulla è mai davvero come sembra. Perseguitata da un passato che l’ha segnata nel profondo, Azalea vive in una condizione di reclusione sorvegliata a vista ventiquattrore su ventiquattro da gorilla senza volto e senza nome per sfuggire a un nemico reale quanto i demoni che le affollano i sogni… il tutto a scapito della propria libertà e dell’incolumità di chi viene pagato per starle accanto. Testarda e orgogliosa, lotterà con le unghie e con i denti per sé stessa fin quando un’imprevisto non la farà arrivare ai ferri corti con suo padre che le proporrà, per la prima volta, un’alternativa: scambiare l’intera scorta di bodyguard con un solo uomo. Ignara di cosa le porterà quel passo accetta, ma non appena il Comandante Kade Teller, Navy SEAL pieno di sé dal fisico perfetto e l’ego più grosso del suo Yacht, metterà piede sul suo ponte porterà con se la tempesta perfetta che per poco non farà colare a picco il suo mondo. Un turbinio di emozioni al quale non era preparata la travolgerà facendole affrontare le ombre del suo passato, ma mettendola anche in condizioni fin troppo precarie rispetto alle minacce del presente… minacce dalle quali solo lui può salvarla.

Dedicato a te (Rhythm of love Vol. 1) di Neve Wilder, Triskell edizioni

“La nostra hit più popolare è una canzone d’amore che ho scritto per il mio compagno di band. E lui non ne ha idea.”
Capelli arruffati, occhi profondi, sempre sballato: Les Graves è un autore di testi che ha abbracciato il credo edonista dell’abuso in ogni aspetto della vita. Fatica a stare fermo, a rimanere sobrio, a rifiutare il divertimento, ma con una penna in mano è capace di dare fuoco alla pagina. La musica era il biglietto di sola andata che avrebbe permesso a Evan Porter di lasciare la remota pozzanghera dov’è nato e la passione che lo ha tenuto al caldo quando suonava agli angoli delle strade, sostenendolo nel suo lavoro senza prospettive come barista. Ha consacrato ogni accordo, ogni canzone, ogni goccia di sudore a rendere Porter & Graves un successo. Lui è quello con la testa sulle spalle, il maestro silenzioso, la cintura di sicurezza che impedisce a Les di perdere del tutto il controllo. E si sta stancando di interpretare sempre il ruolo del salvatore. Sul palco la loro intesa è elettrica, ma lontano dai riflettori è tutta un’altra storia. Angoscia, irriverenza e livelli nucleari di tensione sessuale irrisolta confluiscono in questo racconto su due rocker, svariati segreti, un album fallito e un incubo pubblicitario gettati in uno chalet isolato con un’unica possibilità di riscatto. Evan e Les troveranno la loro armonia oppure coleranno a picco insieme alla loro carriera musicale?

Dirty Love di Gwendolen Hope

La vita di Lou non è un granché. A servizio presso il Ferguson Ranch, vive da sola senza grandi emozioni e con un passato di sofferenza alle spalle. Il padrone di casa non c’è mai e il lavoro è noioso e ripetitivo. Quando il signor Ferguson per una volta torna al ranch, le mette gli occhi addosso e non solo. Lou riesce a scamparla ma capisce subito che deve andare via, non può più continuare a lavorare ogni giorno con la paura che il vecchio capo ritorni e termini quello che ha iniziato. Decide di fuggire ma la situazione diventa subito complicata. Alle sue calcagna si mette Dirty, un uomo misterioso e senza scrupoli che ha l’incarico di riprenderla e portarla indietro. Perché Lou ha preso dal ranch qualcosa di importante, molto importante, che Dirty intende recuperare, costi quel che costi. Inizierà un viaggio avventuroso che cambierà la prospettiva di vita di entrambi, svelerà le debolezze, invertirà equilibri e ruoli e accenderà una passione imprevedibile. 
Il destino ha in serbo qualcosa di più per la giovane cameriera e il bastardo cacciatore di taglie: sullo sfondo degli States nascerà un sentimento forte tra un uomo che crede di aver chiuso con l’amore e una donna che crede di non meritarlo.






Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento qui!

Recensione del libro "Il viaggio di una vita" di Chiara Verzulli

Il viaggio di una vita di Chiara Verzulli Scheda tecnica Titolo : Il viaggio di una vita Autore: Chiara Verzulli Editore: self publishi...