JACOPO OTTONELLO - Con il sole in tasca , edito De Agostini, dal 6 Aprile online
Una delle voci più amate del pop, esplosa grazie ad Amici di Maria De Filippi, si racconta in un libro che parla di amore, adolescenza e di un sogno incredibile che diventa realtà. Un libro che arriva dritto al cuore dei fan, per dire ancora più forte che bisogna credere sempre in se stessi senza mettere mai da parte i propri desideri!
Tra le pagine di questo libro ritroverete il vero Jacopo, dolce, genuino e trascinante, proprio come lo avete conosciuto nella scuola più ambita della TV, quella di Amici! Attraverso lo schermo è riuscito a conquistarvi con la sua voce incredibile e la tenerezza; ora apre il cassetto segreto delle sue emozioni e si racconta. La sua è una storia di scoperte, conquiste ma anche di qualche momento buio, dalla passione per la musica e la chitarra agli esordi nel mondo del calcio, fino alla grande opportunità televisiva che lo ha fatto emergere come una delle voci pop più amate. E poi la famiglia, l’amore, gli amici: la vita di un ragazzo come tanti che un giorno, all’improvviso, si ritrova un grande sogno fra le mani. Un libro che arriva dritto al cuore dei fan, per dire ancora più forte che bisogna credere sempre in se stessi senza mettere mai da parte i propri desideri!
Jacopo OTTONELLO è nato a Savona nel 1999 e frequenta il conservatorio della città. La sua più grande passione è il canto. Nella primavera del 2020 partecipa al talent show televisivo Amici, arrivando al serale, e guadagnandosi l’amore del pubblico grazie alla sua semplicità e a un carisma speciale.
Nessun commento:
Posta un commento
Lascia il tuo commento qui!