Lettori fissi

giovedì 5 marzo 2020

Recensione Scars di Aria M Queen Edizioni


Recensione Scars di Aria M
Queen Edizioni
L'immagine può contenere: pianta, spazio all'aperto e natura
SCHEDA  TECNICA
Titolo: Scars
Autore: Aria M.
Editore: Queen Edizioni
Genere: Romanzo rosa
Formato: Kindle
Pubblicazione: 5 Marzo 2020
Scars di [M., Aria]

Jarlath è l’unico amore di Shanessa, e lei lo è per lui. Le aveva promesso di amarla per sempre e di custodire il suo cuore come il tesoro più prezioso, ma così non è stato. L’ha ferita e ha infranto il loro sogno d’amore. Le ha distrutto la vita, e lei è andata via. Shanessa gli aveva giurato che non l’avrebbe mai più rivista, non sarebbe tornata indietro, ma non ha mantenuto fede a questa sua promessa. Sei anni dopo è di nuovo davanti a lui: davanti a un sentimento mai finito, a un amore vivo più che mai, al dolore per nulla sopito.
Le loro cicatrici, del corpo e dell’anima, bruciano. Ragione e sentimento si danno battaglia. Il perdono è un faro in mezzo alla tempesta, che solo con tanta forza d’animo può essere raggiunto. Troverà Shanessa la forza di attraversare quel mare burrascoso e riscrivere il suo futuro? Avrà Jarlath la forza di lasciarla andare? Capiranno che l’amore può tutto, perché tutto nasce dall’amore?
L'immagine può contenere: testo

Buongiorno lettori,oggi vi parlo di Scars, il romanzo di Aria M. uscito oggi.Un romanzo che mi è piaciuto molto, come mi è piaciuto molto lo stile preciso e lineare dell'autrice che con la sua storia ha saputo emozionarmi con ogni singola parola.Una storia dolce, bella, e amara come la vita.Scars, in inglese cicatrici, sono proprio quelle che Jarlath lascia a Shanessa ferendola. Ferite che le hanno lasciato il segno, lacerato l'anima, fatta soffrire.Dopo sei anni scopriremo che il loro amore nonostante le ferite del cuore non è mai terminato, riusciranno i protagonisti a tornare più forti di prima oppure...?Penso che questa autrice meriti davvero, perché è in grado di scrivere davvero bene, ha costruito una storia bella, diretta e piena di amore.Ho apprezzato tutto di questo romanzo bellissimo, la copertina, lo stile di narrazione, l'ambientazione e la trama che ripeto, mi ha davvero catturata, come l'intero romanzo.A volte per descrivere una storia come questa, piaciuta veramente, bastano poche parole, ma essenziali: BELLO, CARICO, EMOZIONANTE!!!Ovviamente 5 stelle più che meritate, per la tua bravura, Aria M!

Recensione di Francesca

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento qui!

Recensione del romanzo "Il peso della galena. La storia della famiglia Sanna" di Laura Lanza

Il peso della galena. La storia della famiglia Sanna  di   Laura Lanza  Scheda tecnica Titolo:   Il peso della galena. La storia della famig...