venerdì 19 novembre 2021

Segnalazione 'Say love' di Valentina Piccione, Altromondo Editore

 Segnalazione  'Say love' di Valentina Piccione, Altromondo Editore

SCHEDA TECNICA ROMANZO

Titolo: SAY LOVE

Autore: Valentina Piccione

Serie: Corrections Series #1

Genere: sport romance

Casa Editrice: Altromondo Editore

Data di pubblicazione: 18 novembre 2021

Formato: ebook e cartaceo

Pagine: 310

La vita per Liah non è mai stata semplice. Ha dovuto lottare con le unghie e con i denti per arrivare dov'è adesso e non sarà facile scacciare le ombre del suo passato. Parte per l'America alla ricerca del fratello, ma il destino ha altri programmi per lei: un lavoro come fotografa ufficiale di una squadra di pallavolo e la conoscenza travolgente con uno degli atleti. Tra uno scatto e l'altro, Liah si troverà di fronte a nuovi ostacoli, perché se il destino le sorride, il passato cerca di tornare prepotentemente nella sua vita. Sta a lei scegliere se continuare a scappare o se provare a fidarsi delle persone che piano piano si stanno facendo largo nella sua vita.
Valentina Barth  Piccione nasce in Sicilia nel 1997, vive e lavora nella piccola cittadina di Pozzallo.  Sin da piccolina si palesa la sua indole creativa e lunatica, e negli anni della scuola inizia a scrivere. Crescendo, aumenta la voglia di indipendenza e di realizzare i sogni che erano rimasti chiusi per troppo tempo nel cassetto. Say Love! è il primo volume della Corrections Series, una serie di romanzi rosa che parlano di amore, amicizia e famiglia, in cui lo sport è parte integrante della vita dei protagonisti.
Estratti
1)“Ho molto a cui pensare e mi torna addosso la strana sensazione che il mio mondo stia per ricevere una bella scossa, che stia letteralmente per capovolgersi. Chiudo gli occhi pensando a domani e come un senso di paura per l’ignoto mi sconvolge.”
2)“Chiudo la chiamata e vado a conoscere il misterioso ragazzo. Mi piazzo davanti a lui e lo guardo negli occhi e… no, non può essere! Quegli occhi, io li conosco, anche molto bene… no, non può essere! Quante possibilità ci sono al mondo di incontrare una persona con gli stessi occhi che sogni quasi ogni notte? Lui mi fissa per qualche secondo sconvolto, poi incuriosito, ma non dice nulla. Inizio a innervosirmi.”
3)“Siamo arrivati, salgo in camera… Evans è lì… che vuole? Mi avvicino e poso la borsa sul letto, mentre lui osserva ogni mio movimento. D’un tratto mi sento tirata contro la parete, i suoi fianchi mi imprigionano e le sue mani cercano le mie. Sento le sue labbra sul collo e un’improvvisa sensazione di calore, nessun fastidio, anzi. Desidero quel contatto, lo voglio, lo cerco… finalmente le sue labbra incontrano le mie e mi sembra quasi di impazzire… «Liah…» «Sì…» dico in un sussurro. «Siamo arrivati!» «Cos… che… mmh… cazz…» riluttante apro gli occhi. Sono ancora sul bus, seduta accanto a Leo, dietro di lui, Chris e Alex che ridono.”
4)“Basta! Non posso continuare così… Devo ricordarmi del fatto che lei non ha nessun problema a mostrarsi nuda, ma questo mi limita parecchio. Non so fi no a che punto potrò resistere… Liah si copre con l’asciugamano e mi passa accanto. «Buona Fortuna…» sussurra. Beh, ne avrò davvero bisogno.”




Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento qui!