venerdì 7 luglio 2017

Uscite 8 Luglio 2017

 
 
USCITE LIBRI 8 LUGLIO 2017





                                     LA VERITA' CHE UCCIDE DI JOHN BLAUER


                                                             
 
.
 
A distanza di un anno, convinti ormai che l’astrologo di New York facesse parte del passato dopo essere stato inghiottito dalle acque del fiume Hudson, eccolo che torna a mettere confusione nella vita, ormai tenente John Baglione.
I nuovi omicidi porteranno John, Nà, Molly e la sua squadra del FBI a Roma, a collaborare con le autorità italiane, dove faranno nuove conoscenze e dove alcuni di loro intrecceranno vicende amorose, mentre altri porteranno a termine la propria vendetta, trasgredendo al giuramento fatto.
John crederà anche di aver trovato di nuovo l’amore, l’arrivo di Maya nella sua vita porterà una ventata d’aria fresca, che però sarà destinata a finire.
Piano piano, tra rapimenti, omicidi e colpi di scena, John riuscirà a mettere a posto tutti i tasselli del puzzle, scoprendo amici che in realtà non erano chi dicevano di essere, scoprendo l’esistenza di un ente governativo segreto, ritrovandosi faccia a faccia con l’astrologo, che gli racconterà la sua verità, la verità che uccide, e John dovrà scegliere tra testa e cuore
 
 
LA LIBERTA' DANZA TRA GLI ULIVI DI ALESSANDRO BOZZI
 

 
 
 
C'è un uomo che è stato ucciso brutalmente, con un coltello da cucina. C'è una giovane studentessa, Aurora Melissano, che studia a Gorizia e che attende di essere processata per questo omicidio. Aurora ha una sorella gemella, Ginevra, che vive nel Salento, insieme alla madre. C'è un giovane avvocato, Raffaele Conti, alla sua prima difesa importante, che dopo una relazione amorosa di sette anni è stato appena abbandonato da Marta. Raffaele è solo, disorientato, senza la minima idea di come si possa evitare l'inevitabile condanna per la sua assistita. La violenza e la colpa di questo delitto sono sotto gli occhi di tutti. Soltanto la terra, gli ulivi e il destino, tuttavia, non hanno ancora scritto l'ultima parola su questa storia.
 
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento qui!