mercoledì 13 marzo 2024

Recensione del romanzo "UNDER PRESSURE" DI CATHERINE BC

UNDER PRESSURE DI CATHERINE BC

Scheda tecnica
TITOLO: UNDER PRESSURE
SERIE: 1 VOLUME  "SCANDAL SERIES"
AUTORE: CATHERINE BC 
GENERE: ROMANCE CONTEMPORANEO
EDITORE: SELF-PUBLISHING
PUBBLICAZIONE: 07 MARZO 2024
FORMATO: EBOOK (disponibile con Kindle Unlimited) e CARTACEO
LINK TESTOhttps://amzn.to/3TaOIcZ

Cosa succede quando un giornalista d’inchiesta indipendente e una stagista repubblicana si incontrano alla vigilia delle primarie a Cleveland? Una bomba, ecco quello che succede! Case Fire e Dallas Thorne si sfidano e si vogliono in egual misura fin dal primo momento e il desiderio cresce di pari passo con la tensione che genera questa fatale attrazione. La loro relazione, infatti, viene messa alla prova fin da subito quando il senatore Thomson, candidato repubblicano alle primarie, inizia a guardarli con sospetto, facendo diventare la ragazza bersaglio di ricatti e manipolazioni. Sotto la costante pressione degli intrighi politici e di oscure seduzioni, la storia d’amore fra Dallas e Case si intreccerà in una danza pericolosa tra il piacere nascosto e la ricerca della verità.

Pronti a partire per Cleveland, la grande città dell'Ohio, sulle sponde del lago Erie e a partecipare alle primarie? Allora prendiamo il primo volo e partiamo. Sarete partecipi di storie avventurose ma anche di grande pericolo; ma vivrete anche una stupenda storia d'amore passionale con tanti colpi di scena. E una storia tanto attuale che sembra di averla già vissuta. Fin dove il politico avaro di potere è in grado di spingersi per raggiungere la vetta tanto agognata? In questo mondo sporco si trovano a farne parte, seppur a loro insaputa i due protagonisti: Case Fire e Dallas Thorne che lottano per il partito opposto ma che poi si ritrovano coinvolti in una grande passione e in un intrigo politico che rischia di annientarli.
"...non credo esistano tabelle con tempi canonici per certe cose. Spesso la vita è tutto quello che succede al di fuori di quanto si era programmato in precedenza e la sua bellezza sta proprio nella sua imprevedibilità..."
La lettura è scorrevole e piacevole scritta in maniera fluida e con un linguaggio inerente alla storia. Presenza di scene di sesso esplicite perciò ne consiglio la lettura ad un pubblico adulto. Ciò che mi ha sorpreso nella lettura è che i primi capitoli orientano la storia in una direzione unica che è quella del sesso e di quelle voglie insane e misteriose che tendono ad essere nascoste dietro ad una maschera o in una cabina oscura con una lucina accesa. Quindi successivamente quando la storia prenderà una piega tutt'altro che superficiale, il lettore resterà sorpreso e attratto da tutto ciò che verrà dopo. Complimenti all'autrice che è riuscita a dare un valore ulteriore alla storia "oscura" e misteriosa che altro non è che il pepe che assapora la vita. Lettura consigliata!!!







Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento qui!