Tutta colpa dell’archeologia di
Benvenuti nel mio mondo dedicato ai libri. Amo trasmettere la mia passione e condividerla con voi, perchè come disse il grande Umberto Eco, " chi non legge avrà vissuto solo una vita: la propria. Chi legge invece,avrà vissuto 5000 anni : c'era quando Caino uccise Abele, quando Renzo sposò Lucia, quando Leopardi ammirava l' infinito...perchè la lettura è un'immortalità all'indietro. Qui troverete le mie recensioni e cercherò di farvi vivere quante più vite possibili!
venerdì 12 maggio 2023
Recensione: "Tutta colpa dell’archeologia" di La Rossa e la Blu, More Stories
mercoledì 10 maggio 2023
Recensione: "Il secondo piano" di Ritanna Armeni
Il secondo piano di Ritanna Armeni edito Ponte alle Grazie
martedì 9 maggio 2023
Recensione: "L'impronta di un tiranno fragile" di Piras Cecilia
L'impronta di un tiranno fragile di Piras Cecilia
Recensione: THE DONUTS – LAW IN LOVE 4 DI GIOIA DE BONIS
THE DONUTS – LAW IN LOVE 4 DI GIOIA DE BONIS
Trama
Edric O’Dhoer pensava di avere tutto nella vita: una carriera ben avviata, degli amici da Oscar e anche una bellissima moglie. Solo che, mentre lui girava le scene del suo ultimo film, Mya si rotolava nel letto del suo ex agente Carter. Annie Kramer è il miglior avvocato divorzista della Scozia, ma ha un segreto bello grosso: la sua passione per i romanzi d’amore e soprattutto per le commedie romantiche, come “Aria d’amore” in cui recita il suo attore preferito, Edric O’Dhoer. I loro mondi non potrebbero essere più lontani e diversi, ma lui sta cercando qualcuno che lo aiuti a divorziare da quella che credeva essere la donna della sua vita e ha bisogno dell’avvocato più forte sulla piazza. Riusciranno Annie e Edric a far funzionare le cose o tutto si scioglierà come la glassa che entrambi amano mangiare sulle ciambelle?
domenica 7 maggio 2023
Recensione: La scrittrice senza tempo di Monica Brizzi
La scrittrice senza tempo di Monica Brizzi
Il tempo? Che cos'è? Quando si ama, il tempo diventa relativo: quando lui non c'è, non passa mai; quando c'è, scorre veloce. Io personalmente non avrei avuto tutta quella pazienza di aspettare, di aspettarlo. Lettura piacevole, sembrava di viaggiare insieme alla protagonista, e "leggere" il suo dolore, ma il loro amore è stato più forte di tutto e tutti. Quando l' amore è vero, il tempo non esiste... Consigliato 5 stelle
Nemesis
Recensione: "Today tonight tomorrow. Nemici oggi, innamorati domani" di Rachel Lynn Solomon
Today tonight tomorrow. Nemici oggi, innamorati domani di Rachel Lynn Solomon