Finché ti sento nell’anima di
Pubblicazione: 27 gennaio 2023
Benvenuti nel mio mondo dedicato ai libri. Amo trasmettere la mia passione e condividerla con voi, perchè come disse il grande Umberto Eco, " chi non legge avrà vissuto solo una vita: la propria. Chi legge invece,avrà vissuto 5000 anni : c'era quando Caino uccise Abele, quando Renzo sposò Lucia, quando Leopardi ammirava l' infinito...perchè la lettura è un'immortalità all'indietro. Qui troverete le mie recensioni e cercherò di farvi vivere quante più vite possibili!
Finché ti sento nell’anima di Alice Currenti edito More Stories
"La Puglia in tasca. Racconti per chi va, per chi viene, per chi resta" di Elisabetta Stega è la prima novità 2023 targata Les Flaneurs
«A volte bisogna andare via per rinascere a vita nuova.
In ogni caso, la mia famiglia e la mia terra erano sempre lì,
a un centimetro dal mio cuore».
Elisabetta Stega vive in un paesino della provincia di Foggia. Laureata in Scienze della Formazione, insegna sostegno nella scuola primaria. Le sue passioni sono la scrittura, la lettura, la musica, la psicologia e l’arte. Un suo racconto intitolato Un diamante nascosto in fondo al cuore è entrato nella rosa dei finalisti di un concorso letterario internazionale, mentre con la poesia Lacrime al vento ha raggiunto la terzina finalista di un concorso letterario nazionale. Collabora con un videomaker locale con la stesura di sinossi e di racconti. Nei weekend conduce un programma di musica rock presso una radio locale. La Puglia in tasca è la sua prima raccolta di racconti.
Figlia unica di Sunny Valerio