sabato 30 dicembre 2023

Recensione del romanzo "Matrimonio Indecente" di Crystal Kaswell

Matrimonio Indecente di Crystal Kaswell

Scheda tecnica
TitoloMatrimonio Indecente
Autore: Crystal Kaswell
Traduttore: Isabella Nanni 
Genere: Letteratura erotica
Pagine: 435
Formato: Ebook (disponibile su Kindle Unlimited) e cartaceo
Serie: #5 volume della serie "Indecente" nome originale Dirty Rich
Dieci milioni di dollari per sposare l'uomo che la fa bruciare di passione. È un sogno che diventa realtà, tranne che per un piccolo dettaglio. È una bugia.
Durante un’estate perfetta, Tyler Hunt ha reclamato Indigo Simms, corpo, cuore e anima. Dopo tre mesi passati tra le lenzuola, sono tornati alle loro vite. Ora Indigo sta annegando in un mare di bollette che non riesce a pagare. Fa la cameriera per mantenere la sorella minore, ma i soldi non bastano mai. Ha bisogno di aiuto, e in fretta, o perderà la casa in cui vivono. Ty le offre un’ancora di salvezza. Il miliardario inglese ha bisogno di una moglie ed è disposto a pagare: dieci milioni di dollari per dieci anni di matrimonio. Dieci milioni di dollari per sposare l’uomo che la fa bruciare di passione. L’uomo che vuole soddisfare i suoi desideri più profondi e oscuri. Sì, può fare la parte di sua moglie. Ma può cedere alle sue richieste indecenti senza innamorarsene?
Il quinto volume della serie "Indecente" di Crystal Kaswell (nome originale della serie: Dirty Rich), narra la storia del miliardario Tyler Hunt che dopo essere stato lasciato dalla sua ragazza che amava alla follia, ritorna a cercare Indigo Simms, una sua avventura sessuale di qualche tempo fa, con una proposta "indecente" : sposarsi per dieci anni previo accordo matrimoniale, come ancora di salvezza per entrambi. Indigo ha problemi economici e Tyler ha problemi di egocentrismo e di relazioni sociali. In questo romanzo ne risalta la figura di Indigo che considera la proposta anche come atto d'amore oltre a una salvezza economica. Perchè la donna in realtà è quella che si innamora sempre prima dell'uomo e che lo accetta. Due personaggi completamente opposti che si attraggono e si compensano l'uno con l'altro; due personaggi che oltrepassano i loro limiti e riconoscono i loro bisogni , ed è proprio questo il messaggio che l'autrice vuole inviare alle proprie lettrici: non aver paura di essere se stessi ed andare incontro ai propri bisogni sessuali per evitare di essere giudicati da esterni alla propria vita. Lettura scorrevole e intrigante. Linguaggio osè e hot e scene sessuali esplicite e spinte, perciò ne consiglio la lettura ad un pubblico adulto e consapevole. Sconsigliato ai perbenisti e a chi ama l'atto sessuale romantico, passionale e "tradizionale". Consigliato a chi ama le storie forti e a chi pensa che l'amore abbia varie forme e non ha bisogno di critiche, in quanto ciascuno vive la propria intimità come meglio gli aggrada. 









Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento qui!