martedì 5 settembre 2023

Recensione "Ogni maledetto Martedì" di Rhoma G.

 Recensione "Ogni maledetto Martedì" di Rhoma G.

Scheda tecnica
Titolo: Ogni maledetto martedì
Autore: Rhoma G.
Editore: More stories
Genere: Sport Romance
Pagine: 342
Pubblicazione25 maggio 2020
Formato: Ebook (disponibile con Kindle Unlimited) e cartaceo

Per Amelia, ristoratrice di successo, è arrivato il momento di guardare in faccia la realtà: il suo matrimonio con l’ex stella del football americano Max McIntyre è giunto al capolinea. Il fatto che lei lo ami ancora e lui sostenga altrettanto è irrilevante. L’ostacolo fra loro questa volta è insormontabile, si chiama Candy ed è una sexy coniglietta. Amelia, pur distrutta, decide subito di riprendere in mano la sua vita e lasciarsi il dolore alle spalle, Max, invece, non accetta la fine della loro relazione e tenterà in tutti i modi di riprendersi sua moglie. Tuttavia, certe ferite scavano in profondità, non guariscono mai, spesso restano sulla pelle come monito e a perenne memoria.


Rhoma G. ritorna con le sue pennellate hot a deliziare la nostra lettura, ma, in questo romanzo ci farà sorridere e soffrire insieme ai due protagonisti. Che cosa fareste voi se ricevereste un video in cui ritrae vostro marito in un atto sessuale con una bella bionda? Ecco questo è il fulcro del romanzo: la sofferenza di Amelia nel veder naufragare il suo matrimonio e l'umiliazione di essere vittima di un tradimento. 
"Sposare Max era stato un rischio che in gioventù avevo corso senza valutare le conseguenze ... [...] adesso in corpo non mi restava più un singolo osso sano. Affrontavo ogni giorno con addosso la carcassa di quel che ero diventata..."
Un atto deprorevole che umilia la dignità di una donna. Tra l'altro abbiamo la fermezza di Max nel rifiutare il divorzio e difendere la propria lealtà e fedeltà anche se tutto gioca a suo sfavore. L'autrice è stata molto brava nel descrivere la sofferenza di Amelia, le pagine sono pregne di dolore in cui ciascuna donna riuscirà ad immedesimarsi, e la convinzione che l'amore non sempre è sufficiente a restare accanto al marito. Una storia scorrevole e accattivante che leggerete in pochi giorni, in quanto non riuscirete a distaccarvi da Amelia, come se non voleste lasciarla sola e difenderla dal marito cinico ed egoista. Ma ovviamente non è mai quel che sembra e  anche qua ci sta un inghippo da scovare. Una storia che vi regalerà delle belle emozioni e non ve ne pentirete. Ovviamente, sottolineo l'utilizzo di un linguaggio osè e scene sessuali esplicite per trasparenza, perciò chi si scandalizza non lo leggete ed evitate critiche inutili. Lettura consigliata!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento qui!