venerdì 29 luglio 2022

Oggi in libreria!!!

 Oggi in libreria


Uncino (E se il cattivo... Vol. 1) di Emily McIntire, Virgibooks

COME SAREBBE ANDATA LA STORIA, SE FOSSE STATO IL CATTIVO AD AVERE LA MEGLIO? Vuole la vendetta, ma vuole lei di più. Uncino è il primo standalone della serie "E se il cattivo..." di Emily McIntire. Si tratta di una serie di dark contemporanei, non fantasy, né retelling fedeli, ma solo liberamente ispirati alle storie che tutti noi abbiamo amato! Contiene scene esplicite e situazioni che potrebbero non essere adatte a tutti i lettori.

Le confessioni del cuore. Nuova ediz. di Colleen Hoover, Leggereditore

A soli vent’anni, Auburn Reed ha già dovuto dire troppi addii ed è convinta di aver perduto tutto ciò che conta nella vita. Mentre cerca di ricostruire un destino che sembra sfuggirle tra le mani, decide che non potrà permettersi di cedere a errori e debolezze, tantomeno in amore. Quando mette piede nello studio d’arte di Owen Gentry, qualcosa d’inatteso scombussola i suoi piani: Auburn viene travolta da un’attrazione profonda che non avrebbe mai immaginato di provare. Forse, la vita le sta regalando la possibilità di lasciarsi andare e ascoltare il cuore, e per la prima volta lei decide di correre il rischio, assecondando i propri sentimenti. Ma Owen, affascinante ed enigmatico, sta nascondendo qualcosa. Ci sono segreti sepolti nel suo passato, segreti che è meglio non escano allo scoperto. Nonostante l’uomo sappia che l’unico modo per non perdere Auburn sia condividere con lei ogni aspetto della sua vita, è consapevole che la verità, come l’arte, si presta a interpretazioni contrastanti, e una confessione, talvolta, può ferire più di una bugia... Un romanzo per chi rischia tutto in amore ed è alla ricerca di un porto sicuro per il proprio cuore.

Fino Alla Meta: The RedsBlack Series - New Generation di Manuela Ricci


I RedsBlack hanno segnato il touchdown più importante delle loro vite, ma le probabilità di portare a casa anche il Super Bowl sono davvero scarse se gli avversari sono i loro figli, perché essere genitori è una nuova partita tutta da giocare. Maya Monrell è una pattinatrice di grande talento. Egocentrica e ribelle, ha deciso di inseguire il suo sogno a ogni costo, anche se questo l’ha portata all’Accademia di Nashville a condividere la stessa stanza con un cantante Country, che detesta più della sua stessa musica. Sawer Parker , da quando ha preso in mano una palla, non ha più smesso di fare canestro e ora se lo contendono le più prestigiose università dello stato. Peccato che siano tutte sulla costa opposta e questo significa dover lasciare la ragazza di cui è segretamente innamorato.
Rayly Evans è una sognatrice, che si nasconde nella sua camera a scrivere per ore interminabili, ma un giorno, mentre è seduta all’ombra di un albero nel suo nuovo Campus, Harward, il suo quaderno sparisce ed è da quel momento che il suo peggior incubo prende vita. Joshua Evans vuole essere come suo padre Maverich e riuscire a giocare nella National Football League è il suo unico obbiettivo. Peccato che la ragazza di cui è innamorato lo trascini in un labirinto di incertezze e di scelte sbagliate, che potrebbero compromettere per sempre il suo sogno. Sebastian Garcia inizia a sentire che qualcosa dentro di lui non va. Tutto ciò a cui pensa e dal quale è attratto, non ha nulla a che vedere con la famiglia che lo ha cresciuto, ma tutto assume significato quando scopre di essere stato adottato. Tutto ciò in cui credeva si sgretola sotto ai suoi piedi e smarrirsi in quel dolore è un attimo, un attimo che dura più di quanto lui sia in grado di sopportare. Cinque ragazzi, quattro famiglie le cui vite sono intrecciate indissolubilmente. Pronte a scoprire il destino della NEW GENERATION? The Redsblack is back!

Cattive Compagnie (Always Romance) di Meagan Brandy, Always Publishing 


Non tutte le cattive compagnie... Portano sulla cattiva strada. Jameson Filano fa parte della ristretta cerchia di ragazze privilegiate della Orange County con conti in banca da capogiro e famiglie importanti alle spalle. Non si sognerebbe mai di mettere in discussione il mondo in cui è cresciuta. Una vita senza coinvolgimenti emotivi, un futuro programmato è esattamente ciò che desidera. Così, Jameson lascia che sia sua madre a occuparsi di combinarle un matrimonio nell’alta società. Anche se frequentare party a ripetizione e passare il tempo tra shopping sfrenato e cure di bellezza non la appaga affatto, anche se la sua vita è pura noia, tutto è pianificato. Non resta che frequentare l’ultimo anno di scuola, in attesa di compiere i fatidici diciotto anni che la catapulteranno nella nuova fase della sua vita. Peccato ci sia qualcuno che continui a distrarla, a catturare non solo la sua attenzione, ma addirittura lei in carne e ossa. Spuntano alle feste senza invito, nei locali di grido senza un abbigliamento adeguato, nei negozi glamour senza poterselo permettere. Sono i ragazzi del blackout. Tre pazzi, tre teppisti che si infilano di soppiatto nei luoghi più elitari e portano scompiglio in un mondo fatto di apparenze e bon ton. Loro arrivano, va via la luce e… succede qualcosa. Se non fossero bellissimi, dai fisici scolpiti e gli sguardi penetranti, se non fossero maledettamente sexy e arroganti forse si riuscirebbe a resistergli. Ma si sa, alle ragazze ricche i cattivi ragazzi in segreto sono sempre piaciuti, anche se in apparenza li si disdegna come spazzatura. Non Jameson. Dopo la prima volta che i tre la rapiscono da una festa, lei non finge che Ransom, Arsen e Beretta non esistano, anzi comincia a frequentarli apertamente, a parlarci nei corridoi della scuola. Comincia a pensare che potrebbero trasformarsi in veri amici. Uno di loro, anche nell'amore della sua vita. Se solo l’amore non fosse bandito dai piani di Jameson… Questa è la storia di una ragazza ingabbiata nelle regole dettate dall’alta società, costretta da tre ragazzi sbagliati ad affrontare la verità su chi lei sia veramente e su ciò che il suo cuore desidera. Riuscirà Jameson a compiere la scelta giusta, oppure continuerà a vivere come la fredda bambola di porcellana plasmata dalle mani della madre, una creatura perfetta e perfettamente repressa?

Un'altra estate con te di Jenny Hale, Newton compton editori

Melanie Simpson è sempre stata molto legata a sua nonna. Il loro passatempo preferito, durante le innumerevoli estati trascorse insieme a Rosemary Bay, era sognare a occhi aperti di trasformare la meravigliosa casa in fondo alla spiaggia in un bed and breakfast. Adesso che la nonna non c'è più, Melanie vuole portare a termine le sue ultime volontà e nella speranza di sentirla ancora vicina è pronta a investire i soldi che le ha lasciato in quel progetto bellissimo e ambizioso. E così decide di trasferirsi nella località marittima, pronta a lavorare duramente per sistemare il portico pericolante e riverniciare le pareti. L'incontro con Josh Claiborne, che a detta di molti è il migliore imprenditore edile in circolazione, sembra proprio il colpo di fortuna di cui Melanie ha bisogno. Convincerlo ad aiutarla a rimettere in sesto la casa, infatti, potrebbe essere la chiave per realizzare tutti i suoi sogni. E chissà che gli occhi azzurri di Josh non riescano in un'impresa persino più sorprendente: far ricominciare a battere un cuore insonnolito da tempo. Melanie ancora non lo sa, ma sta per cominciare l'estate più indimenticabile della sua vita.

The path to us: Edizione italiana di Jennifer Van Wyk, Triskell edizioni

La nostra storia è iniziata il giorno in cui l’ho salvata da un bulletto all’asilo quando avevamo solo quattro anni. Ero diventato il suo eroe anche se in realtà ero solo Beau Aikin, un semplice ragazzo di provincia. Alla fine, eravamo diventati qualcosa di più che compagni di classe. Eravamo migliori amici. Quando la tragedia si abbatte su di noi, non ci penso due volte a intervenire per dare una mano. Per essere di nuovo l’eroe di Addy. Il suo, e anche della sua bambina di cinque anni. Ma adesso la desidero. Più di qualsiasi altra cosa. L’amicizia non mi basta più. Ma lei è off limits per così tanti motivi. Amore. Desiderio. Senso di colpa. Tutto questo mi perseguita e sento come se tutto fosse contro di noi. Ma farò ogni cosa in mio potere per averla. Questa è la storia del nostro cammino verso il noi.

Scandalo di Amanda Quick, Leggereditore

Da quando la sua reputazione è stata irrimediabilmente compromessa per una sconsideratezza giovanile, Emily Faringdon si è rassegnata a trascorrere da nubile il resto dei suoi giorni. Tuttavia, la tenuta di famiglia da amministrare, le rendite del padre e dei fratelli da gestire, e la grande passione letteraria che la spinge a comporre versi rendono la sua esistenza piena e appagante. Finché Emily non si ritrova coinvolta in una fitta corrispondenza, scoprendosi perdutamente innamorata del sensibile, colto e intelligente Simon Augustus Traherne. Ma il misterioso conte di Blade non è affatto come sembra ed Emily, a conoscenza della vera ragione delle profferte amorose dell’uomo, sa di dover conquistare a ogni costo il suo gelido cuore prima che i demoni del passato distruggano il suo unico grande amore. Mai il regency ha toccato punte più alte. Questo romanzo ha fatto scuola nel sottogenere storico sull’età della Reggenza e qui lo riproponiamo in una nuova traduzione, nella stessa collana di Lisa Kleypas e Sarah MacLean.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento qui!