Queen edizioni presenta la prima pubblicazione per il mese di maggio. Si tratta di Renee Rose e il settimo volume, autoconclusivo, della serie Mafia romance Vegas Underground, "Dead Man’s Hand ", in uscita il 06 maggio
SCHEDA LIBRO
TITOLO: Dead Man’s Hand
SERIE: Vegas Underground vol. 7
AUTORE: Renee Rose
EDITORE: Queen Edizioni
GENERE: Mafia romance
PAGINE: 260
FORMATO: Ebook
DATA DI PUBBLICAZIONE: 06/05/2022
NB: Libro disponibile su amazon e altri store (kobo, itunes,google ecc)
“Ora mi appartieni.”
Lei ha fatto un grosso sbaglio. Non si ricatta un Tacone. Presentarsi da me e minacciarmi? È inaccettabile. Se ha bisogno di denaro, deve chiedermelo con gentilezza. Ma sappiamo entrambi come funzionano queste cose. Una volta che le concedo il prestito, lei appartiene a me. Faccio del mio meglio per trattenermi. Per rispettarla. Il problema è che non riesco a stare lontano da lei. E ora che è sotto il mio controllo… non ho intenzione di lasciarla andare.
Renee Rose ama scrivere di eroi alfa dal carattere dominante e linguaggio spinto. Ha venduto oltre mezzo milione di copie dei suoi romanzi erotici e piccanti. I suoi libri sono entrati per ben cinque volte nella classifica USA Today Bestseller. È entrata nella lista USA Today Happily Ever After, nel 2013 è stata nominata Eroticon USA’s Next Top Erotic Author, inoltre ha vinto la Spunky and Sassy’s e Spanking Romance Reviews’ come miglior Fantascienza, Paranormale, Storico Erotico, Ageplay.
Nessun commento:
Posta un commento
Lascia il tuo commento qui!