giovedì 17 marzo 2022

Oggi 17 Marzo 2022 in libreria...

Oggi 17 Marzo 2022 in libreria...

All your perfects. Un ricordo ti parlerà di noi di Colleen Hoover, Sperling & Kuper

Dall'autrice di "It ends with us", una storia che arriva dritta al cuore, con autenticità e franchezza. Puoi davvero amare qualcuno per tutta la vita? La storia tra Quinn e Graham è stata una vertigine di emozioni fin dal loro primo rocambolesco incontro. Si sono conosciuti nel giorno peggiore della loro vita, e da allora non si sono più lasciati. Oggi, però, quell'amore perfetto è minacciato dalle mille imperfezioni del loro matrimonio. Gli errori, i segreti e gli inevitabili contraccolpi della vita, accumulatisi nel corso degli anni, li stanno distruggendo. E allontanando. Non è facile individuare chi abbia più colpe. Ed entrambi sono bravi nel fingere che nulla sia cambiato. D'altronde, è duro ammettere che si è arrivati al capolinea quando l'amore c'è ancora. Si tende a credere che un matrimonio finisca solo quando la rabbia e il disprezzo prendono il posto della felicità. Ma Quinn e Graham non sono arrabbiati l'uno con l'altra. Semplicemente, non sono più gli stessi di un tempo, stentano a riconoscere nell'altro la persona di cui si sono innamorati e il loro rapporto è pericolosamente vicino a un punto di non ritorno. A un passo dal vuoto, tuttavia, il ricordo di chi erano e una promessa racchiusa in una scatola di lettere custodita da tempo potrebbero salvare il loro amore, e loro stessi. Perché, a volte, l'amore ha soltanto bisogno di ritrovare la strada di casa. Colleen Hoover ci consegna un romanzo emozionante e viscerale che arriva dritto al cuore, e ci rammenta tutte le difficoltà che una relazione comporta e gli sforzi necessari per tenere acceso un amore, giorno dopo giorno, senza che la vita intorno a noi prenda il sopravvento. Edizione con grafica rinnovata del titolo "Un ricordo ti parlerà di noi", in occasione dell'uscita in Italia della novità dell'autrice "It ends with us. Siamo noi a dire basta".

Controcorrente (Auckland Med (Italian Translation) Vol. 4) di Jay Hogan

Non mi piacciono le etichette e sono soddisfatto così, ma mi è servito molto tempo per arrivare a questo punto. Un bastardo per padre, troppi bulli per contarli e una sfilza di pessimi fidanzati il cui interesse nei miei confronti di rado andava al di là delle gonne che porto ogni tanto. Inutile dire che mi è rimasta ben poca fiducia negli uomini. L’ultima cosa di cui ho bisogno è un brusco, presuntuoso e impetuoso atleta paralimpico non dichiarato che rovini la mia pace conquistata con tanta fatica. Miller Harrison è una grinza nella mia esistenza di cui farei volentieri a meno. Ho un lavoro che amo all’Auckland Med, un capo che mi capisce e un gruppo di amici che mi accetta per quel che sono. Dovrei lasciarlo perdere. Ma Miller ne sa qualcosa di cosa significa una vita controcorrente, e quella speranza che credevo di aver sepolto tanto tempo fa minaccia di riaffiorare.

Il Re Vampiro: Un Romanzo Vampiresco Paranormale (Alleanza di Sangue Vol. 5) di Lexi C. Foss

Un tempo, il genere umano governava il mondo, mentre vampiri e licantropi vivevano nell’ombra
Ma ora non è più così.
Calina: Mi restano trentasei ore da vivere. Trentasei ore per trovare una soluzione. Trentasei ore per ucciderli tutti. I miei amici. La mia famiglia. I miei sudditi. È il destino crudele che mi ha inflitto la mia creatrice più di un secolo fa, quando mi ha rinchiusa in questo inferno. Ho imparato che la libertà è un’illusione. Che non c’è via di fuga. Non sono nient’altro che una bomba a orologeria sul punto di esplodere. Finché dall’alto non è apparso lui. Un vampiro. Un dio con gli occhi di ghiaccio. Afferma di essere la nostra salvezza. Ma io lo vedo per chi realmente è: il demonio sotto mentite spoglie.
Jace: Non voglio essere re. Ma lo diventerò, se significa che posso avere lei. La splendida regina di ghiaccio che ho trovato ad aspettarmi nel laboratorio di Lilith. Si dice indifferente, sostiene che non ho alcun effetto su di lei. Ma vedo le braci ardere nei suoi meravigliosi occhi nocciola. Ma il suo bel viso nasconde molto di più. Non è né un vampiro, né un licantropo. È un’immortale impossibile da classificare. Un segreto che devo tenere a bada in un mondo che sta precipitando nel caos. 

Ancora un’ultima volta di Rachel Hope

Alex Shepherd, agente dell’FBI, passa l’ultima sera prima della nuova missione da infiltrato, a fare ciò che sa fare meglio, e cioè andare a letto con la prima donna che riesce ad attirare la sua attenzione. Bello, sexy e con un fisico mozzafiato, non ha mai avuto problemi ad adescare una donna altrettanto bella per trascorrervi una notte bollente.

Megan Jones, agente di polizia sexy, forte e determinata, decide di dare un netto cambiamento alle sue abitudini cominciando a divertirsi e a scoprire tutto ciò a cui ha rinunciato a causa del tempo passato tra studi e scuola di addestramento. Peccato che quella decisione le cambierà la vita. Infatti, poco tempo dopo aver donato la sua verginità, si troverà a dover ignorare il primo uomo con cui ha fatto sesso, che adesso lavora nella stessa sua centrale. La loro vita sta per essere stravolta, succederà l'impensabile, faranno i conti con segreti, paure e vendetta. Una passione impossibile da frenare e due cuori che cominciano ad appartenersi. Riusciranno a far vincere il loro amore? I segreti che verranno svelati metteranno a dura prova i due protagonisti?


La Fortuna di Hudson (Forever Wilde Vol. 4) di Lucy Lennox

Hudson: Non chiedere mai per sbaglio alla tua ragazza di sposarti davanti alla sua famiglia. Soprattutto se suo padre è il tuo capo. Perché, quando commetti questo errore, è probabile che ti spedisca dall’altra parte del mondo per tenerti il più lontano possibile dalla figlia a cui hai spezzato il cuore. A me è successo. Ora sono bloccato in Irlanda e sto cercando di redimermi per poter essere promosso e avere la vita che ho pianificato: una carriera di successo, una moglie, dei figli amorevoli e una vita confortevole e finanziariamente sicura in Texas. Ma tutto questo sembra svanire nel momento in cui entro nello storico pub e vedo la donna più bella che abbia mai visto… solo che non è una donna. Charlie Murray è sicuramente un uomo. Un uomo che mi fa dubitare per la prima volta di tutte le mie certezze. E una seconda volta. E una terza. Non posso fare a meno di volerlo conoscere meglio... di avvicinarmi a lui, toccarlo. Forse addirittura baciarlo. Ma sono etero. O almeno così ho sempre pensato. Anche se non lo sono, come potrebbe mai un esuberante irlandese inserirsi nella vita sicura e prevedibile che ho sempre pianificato? Charlie: Non innamorarti mai di un ragazzo etero per sbaglio. Soprattutto se sta cercando di strapparti l’attività di famiglia da sotto il naso. Lo so bene. Perché, quando Hudson Wilde è entrato nel pub della mia famiglia e ha iniziato a balbettare in modo adorabile, non sono riuscito a fare a meno di innamorarmi un po'. Ma io sono alla ricerca dell’Uomo da Sposare, e questo americano sexy non lo è sicuramente. È così confuso su ciò che vuole che anche il semplice scegliere qualcosa dal menu lo manda in confusione. Ma quegli occhi... come posso resistere? Quindi, magari, cederò. Una notte di passione prima che lui torni a casa e io mi dedichi alla vita al pub. Non ci rivedremo mai più. Finché, naturalmente, la sua trattativa non mi fa finire a Hobie, proprio nel bel mezzo della vita stabile di Hudson, con una banda di Wilde gay e una ex ragazza che potrebbe o meno accontentarsi di rimanere tale. Ma più tempo passo con Hudson, più penso che potrebbe essere il mio Uomo da Sposare. E io potrei essere il suo. Potremmo essere entrambi così fortunati?

L'amico del cuore di Ella Maise

Quando Dylan Reed, star del college con una promettente carriera nel football professionistico, scopre che la sua fidanzata lo ha tradito con due compagni di squadra, capisce che è giunto il momento di concentrarsi solo sul futuro e trovarsi un posto lontano da distrazioni e da amici traditori. Fortunatamente per lui, l'allenatore gli offre di trasferirsi immediatamente nel suo appartamento libero vicino al campus, pur di non vedere il suo pupillo gettare al vento l’intera stagione. Anche Zoe Clarke sta cercando di affrontare la vita un passo alla volta, dopo che tutte le sue certezze sono state distrutte da sua madre, poco prima che lei morisse. Per ora è felice di avere l’affitto gratis in uno degli appartamenti del coach e portare a termine con successo gli studi. Quando, a causa di un malinteso, Zoe si trova davanti gli occhi penetranti di Dylan Reed, il suo nuovo coinquilino a sorpresa, il rischio di morire di infarto diventa un’eventualità davvero concreta: Dylan è il ragazzo con cui qualche anno prima Zoe ha condiviso l’incontro più imbarazzante della sua vita, uno di quelli che non si riesce mai del tutto a superare. Per tre anni, troppo timida e goffa per affrontare Dylan, ha evitato di incrociare il suo sguardo, ha cambiato strada per non trovarselo di fronte ed è fuggita a gambe levate ogni volta che lui compariva in vista. Ora, è costretta a vivere sotto il suo stesso tetto. E per giunta, lui è intenzionato a diventare il suo nuovo migliore amico (o almeno così sostiene!). Ciò che Dylan e Zoe non si aspettano è che sedare l’attrazione che cresce giorno dopo giorno tra loro non sarà un gioco facile. Con le selezioni della NFL sempre più vicine, una carriera nel football pronta a decollare e delle bugie innocenti che si ingigantiscono fino a diventare bombe pronte a esplodere, l’amicizia tra Zoe e Dylan potrà davvero evolversi in qualcos’altro? Una storia romantica spensierata ambientata tra i banchi dell’università sull’amicizia che si trasforma in amore e sul trovare il coraggio di innamorarsi.

Il piccolo negozio di fiori di Lily Mason di Lisa Darcy, Newton compton editori

La vita è davvero tutta rose e fiori? 
Lily vive a Sydney con il suo ragazzo, Matt. Aspetta da tempo una promozione e sa di essersela guadagnata, perché ha lavorato sodo. Quando il giorno dell’annuncio arriva, però, il mondo le crolla addosso: la promozione c’è, ma è stata destinata a qualcun altro. Sconvolta per l’accaduto, Lily rimane spiazzata da una proposta scioccante di Matt: mollare tutto e seguirlo dall’altra parte dell’oceano, a Singapore, dove lui ha ricevuto una proposta di lavoro allettante. Lily è tentata all’idea di un nuovo inizio, ma sa bene che trasferendosi laggiù finirebbe per seguire il sogno di Matt, non il proprio. E così prende una decisione impulsiva, la prima di tutta la sua vita: rassegna le dimissioni e si trasferisce in un paesino sulla costa, lontano dalla città, per aprire un piccolo negozio di fiori. Lily ha sempre amato i fiori e i loro profumi, ma non ha mai avuto il coraggio di trasformare quella passione in una professione. Adesso che è arrivato il momento di mettersi davvero in gioco, riuscirà a far funzionare le cose? Hai davvero il coraggio di inseguire i tuoi sogni?

La scrittrice senza tempo di Monica Brizzi

Tempo e spazio, per Bianca Maffi, sono difficili da comprendere. Essere cresciuta tra un continente e l’altro l'ha resa una ragazza piena di mancanze ma capace di raccontare, con i suoi libri, storie indimenticabili. Bianca è abile con le parole scritte quanto non lo è mai stata con quelle parlate, e ora che ha deciso di trasferirsi in una cittadina toscana per iniziare un nuovo romanzo, è pronta a tutto. Grazie al curioso condominio dove andrà a vivere, ad amici che non si aspettava di avere, alla sorella e ai ricordi che porta sempre con sé, nascosti in delle scatole di latta, il futuro di Bianca prende a districarsi, il tempo e il suo trascorrere cominciano a essere delle certezze e la vita pare diventare finalmente sua. Manca solo una cosa: Ian. Senza di lui, niente di tutto questo sarà davvero possibile.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento qui!