lunedì 25 ottobre 2021

Buon inizio settimana in compagnia di...

Buon Lunedì editoriale

Marc Jillson e il Gazebo (Amore in prima pagina Vol. 2) di Anyta Sunday

Vuoi un amore vero, da batticuore? Metti via le Cheetos e piantala di fare lo stronzo. La domanda è: ne sono capace? Sono stato un vero bastardo con i miei amici, con mio zio. Con luiTravis Hunter: fotografo, studente di Economia, paraplegico. Riuscirò a redimermi? A scusarmi? A ricominciare da zero? Hunter sembra esserne convinto. Mi ha perfino reclutato per salvare il suo gazebo preferito dalla demolizione. Ha una sicurezza in se stesso che mi lascia sbalordito. Niente stronzate, al contrario di me. Io innalzo barriere, lui le abbatte. Per di più è bellissimo. Braccia forti ricoperte di colibrì tatuati, un largo sorriso provocante e occhi azzurri che mi leggono come fossi un libro aperto. Lui mi osserva, io distolgo lo sguardo. I brividi che mi fa provare? Non dovrebbero esistere. Non sono degno di lui. Dov’è che ho messo le Cheetos?


Allora e per sempre: Rented Heart, Vol. 2 di Garrett Leigh, Quixote edizioni

L’ex tossicodipendente Jamie Yorke è tornato in Inghilterra dalla California. Senza una casa o una famiglia a cui tornare, punta a caso uno spillo su una mappa e trova un paesino nel Derbyshire Peak District. Matlock Bath è un posto tranquillo; deve solo arrivarci, mantenere un profilo basso e restare pulito. Semplice, no? Fino a quando un incontro casuale sul volo verso casa non modifica per sempre il corso della sua così detta vita. L’ex medico dell’esercito Marc Ramsey si sta riprendendo da alcune ferite da combattimento che gli hanno cambiato la vita mentre trascorre le notti come traumatologo all’ospedale locale. Mantenersi occupato è un’abitudine a cui non può rinunciare, ma quando Jamie, così bello e spontaneo, irrompe nella sua vita, lavorare troppo non è più così efficace come una volta. Marc è subito attratto, ma dietro l’aspetto fragile di Jamie si nasconde il caos. Jamie sta vincendo la sua battaglia contro la dipendenza, ma un altro vecchio nemico lo sta lentamente consumando. Entrambi gli uomini hanno superato molte tempeste, ma la strada verso la pace che si meritano potrebbe rivelarsi il loro viaggio più difficile.

Wild Dance di Benedetta CiprianoSilvia Bonizzi, More Stories

Trentadue anni, una brillante carriera come medico sportivo, una moglie bellissima: Wilder Blanchard, agli occhi altrui, appare come l’uomo dalla vita perfetta. È ricco. È sexy. È intelligente. È affascinante. Eppure c’è una crepa al centro del suo petto: la consapevolezza che il suo matrimonio si sta rapidamente sgretolando, fino a ridursi in polvere. Ma Wilder non è pronto a voltare pagina. Perché crede profondamente nel significato della parola famiglia. Ma poi, un giorno, le sue iridi cristalline si scontrano con quelle color argento di una sua nuova paziente. E le sue certezze di colpo svaniscono. Lottare per il suo matrimonio o lasciarsi andare a una nuova passione travolgente? Wilder sembra incapace di resistere: Perché lei lo attrae come nessuna mai. Perché lei lo fa sentire vivo. Perché lei è fuoco che arde. 
Perché quella ballerina dai capelli color miele e gli occhi immensi si è intrufolata nelle sue fantasie, nei suoi pensieri e forse… anche nella sua anima. Ma chi è davvero quella donna? Mistero. Desiderio. Seduzione. Due donne. Un’unica scelta possibile.

Un principe azzurro inaspettato di Holly ReneeAlice Arcoleo, Triskell edizioni

Ogni ragazza sogna di perdere la testa per un Principe azzurro. La vita non è una favola, però. E le regole perdono valore in questo regno chiamato college. Avevo sempre saputo, fin da ragazzina, quanto Theo Hunt, un ragazzo d’oro, fosse l’uomo giusto per me. Il mio cuore era suo, ma non ero diventata altro che la migliore giocatrice della friend zone del re del campus. Non avrei potuto prevedere quella tempesta di nome Easton Cole. Mi aveva sconvolto e rubato il cuore, ma non potevo avvicinarmi a lui. Non solo era un compagno della confraternita di Theo, ma era anche l’assistente del professore del corso di inglese, e io ottenevo il massimo in ogni compito. Ero combattuta, i miei sentimenti erano un groviglio. Perché, non appena avevo notato Easton, Theo aveva finalmente notato me. Ero innamorata di due ragazzi, diversi come il giorno e la notte, ma potevo averne solamente uno. Speravo soltanto di non scegliere il Principe Azzurro Sbagliato.

Senza un alpha di Samantha M.

In un mondo governato dagli alpha, dove solo loro detengono il potere e una piccola mancanza di rispetto è considerata reato, cosa può fare un omega per essere padrone di se stesso? Riley lo sa: tenere un basso profilo, fare tre lavori per riuscire a sbarcare il lunario e pagare la Tassa di Libertà che il governo ha istituito per “eliminare le disparità di genere”. Meglio povero e libero, piuttosto che proprietà di un alpha! Per questo sta sempre molto attento ma, quando un piccolo incidente provoca il danneggiamento di un costosissimo aggeggio tecnologico appartenente a uno degli alpha più potenti della città... per lui le cose si mettono davvero molto male.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento qui!