sabato 18 settembre 2021

Weekend in libreria...

 Weekend in libreria


Le Regole del Papi di Kelly Myers

È sempre circondato da donne meravigliose. Modelle. Supermodelle. Una delle sue tre regole importanti? Mai mischiare gli affari con il piacere. Nick è il miglior fotografo di Hollywood. È più grande di me, ha sempre tutto sotto controllo, ed è così affascinante. Essere a Las Vegas con Nick come suo modella ha avuto uno strano effetto su di me. Alla fine ci siamo divertiti troppo. Un bacio tira l'altro e la prossima mossa quale sarà? Ho un anello al dito e le lacrime agli occhi. Nick non si fa coinvolgere 
emotivamente. Questa è un'altra delle sue regole. Se si innamorasse di me, infrangerebbe due delle sue tre regole.

Baciami come una star di Bollywood di Sara P. Grey

Arjun Singh è un divo del cinema. Il suo sorriso vale milioni. Sul suo corpo sbava un’intera nazione. Potrebbe avere chiunque, ma non gli interessa. Perché lui vuole me. E accidenti se riesco a capire per quale motivo! Io sono soltanto la proprietaria di uno scalcinato bed & breakfast a un passo dal fallimento, una single senza speranza. Che ne so di come farmi notare da un tipo del genere? O di come farmi baciare da lui, se per questo. Eppure, quel bacio è tutto ciò a cui riesco a pensare. Se solo si decidesse a darmelo!

I Wanna Be Your Love (Latinos Vol. 8) di Marianna Vidal

Chi ha detto che il primo amore non si scorda mai?
Marco lo ha barattato con il successo e a giudicare dalla posizione in classifica, negli ultimi dieci anni, dei suoi pezzi, può ben dire che n’è valsa la pena. Il mondo musicale lo conosce come il rocker dall’anima soul, ma ultimamente è finito spesso sui giornali al fianco di Miss America. Qualcuno dice che, dopo una lunga schiera di donne, questa, forse, è quella giusta, ma lui non sembra volersi impegnare troppo... Penserà ancora al suo primo amore? Per Azzurra la parola primo amore equivale a bastardo, bugiardo e traditore, alias Marco Zany. Un bel problema, visto che lo staff del musicista ha appena prenotato nell’albergo che lei dirige! E se lui non fosse poi così stronzo? E se fosse seriamente intenzionato a farsi perdonare? Ma soprattutto se continuasse a esistere una forte attrazione tra loro? Zazza, resisti. Il muro che hai alzato tra voi è davvero troppo alto per essere scavalcato e se lui scoprisse ciò che sai… Be’ questa volta potresti farti davvero male. Ma se fosse amore vero...

Hypnosis: L'Immortale di Francesca Trentini

Cosa succede quando ricordi cancellati prendono la forma di incubi? Cosa accade quando il mondo segreto di cui sei a conoscenza piomba a casa tua all’improvviso? Senza contare, poi, che il suddetto mondo è rappresentato dall’immortale più imponente e spaventoso che tu abbia mai conosciuto. 
L’umana Ambra non lo sa. Sa solo che quell’immortale è Korios, guerriero micidiale e consigliere del Re, colui di cui è innamorata da anni, e sta portando notizie di morte. Una nuova profezia ha preso forma dalle labbra dello scrivano di corte e la vita della Regina, sorella di Ambra, è appesa a un filo. Inizia un viaggio contro il tempo, nel quale il nemico sembra essere sempre un passo avanti. Un principe Anti-Umano schierato con un umano esiliato dal Re e una forestiera sbucata dal nulla. Un triumvirato che non conosce pietà, né sa cosa sia il senno, ma che dispone di poteri mai visti nemmeno tra gli immortali. Ambra e Korios si trovano a combattere non solo per la libertà, non solo per la salvezza, ma anche contro loro stessi. Perché Korios è fuoco e Ambra è aria pronta a soffiare sull’animo del guerriero, il cui cuore è a favore degli umani solo grazie al Re. O forse, in fondo, non è mai cambiato…

1 commento:

Lascia il tuo commento qui!