venerdì 3 settembre 2021

Weekend in libreria!!!

Weekend in libreria

Dylan: Boys of winter Vol.4 di S.R. Grey, Quixote edizioni

Dylan Culderway è molto più di un difensore di hockey, anche se uno dei migliori al mondo. È il tipo di persona sempre pronta ad aiutare un amico. Inoltre, è un vero gentiluomo. Ma, particolare ancor più importante, almeno per le signore, è talmente sexy da sciogliere il ghiaccio. Dylan non è un donnaiolo, però. Non ha tempo per l’amore. È troppo occupato a fuggire dal suo passato. O sta rincorrendo il suo passato? Nell’attimo esatto in cui Dylan incontra Chloe Tettersaw, la graziosa fanciulla appena arrivata in città, tutto cambia. Amore e relazioni non sono più fuori discussione. Ma non sono tutte rose e fiori. Quando un misterioso stalker rende la vita di Chloe un inferno, la coppia si ritrova ad affrontare numerose avversità, e il loro amore appena sbocciato viene messo a dura prova. Dylan non sospetta neppure che questa potrebbe essere la sua occasione per riscrivere la storia… e, forse, fare la cosa giusta.

Guerra dei sensi (Breeds) di Lora Leigh, Follie Letterarie

Kane Tyler ha militato nelle Forze Speciali, ma la sua vita cambia quando una missione sotto copertura lo spedisce nei Laboratori degli Ibridi. Lì, conosce Sherra un’Ibrida tenuta prigioniera, e senza che nessuno dei due se lo aspetti, fra loro scoppia la passione. Ma in quell’unica notte che ha segnato entrambi, Kane mette in gioco molto più di una storia di solo sesso. Purtroppo, la notizia della morte di Sherra durante lo smantellamento dei laboratori, lo distrugge. Vivrà in seguito con lo scopo non solo di vendicare quella donna che ha amato più della sua stessa vita, ma anche di smascherare tutte le atrocità perpetrate dal Consiglio. Lui però non sa che Sherra in realtà è ancora viva, vittima di un crudele e malvagio imbroglio ad opera dei suoi carcerieri, che l’hanno convinta di essere stata tradita dall’uomo a cui lei aveva offerto anima e corpo. Per tornare insieme Kane e Sherra hanno dovuto aspettare dieci, lunghi anni, trascorsi in un dolore straziante che li ha martoriati senza pietà. E ora, se solo riuscissero a smettere di farsi la guerra, la verità salterebbe fuori e quelle ferite potrebbero essere lenite. Sherra è perseguitata dai ricordi dolorosi e l’unico sentimento che l’ha sempre sostenuta è stato l’odio, non solo nei confronti degli uomini che l’hanno violata e che l’hanno privata di tutto, ma soprattutto dell'uomo che ha tradito la sua fiducia e i suoi sentimenti. Kane invece è determinato a riconquistarla in nome di quel sentimento che non ha mai soffocato. E mentre il mondo intorno a loro è un turbine di intrighi e pericoli, loro dovranno scendere a patti con un desiderio primitivo e inarrestabile che li avvolge nella sua ammaliante stretta.

Professor Daddy: un romance MM di Nora Phoenix

Il professore d’università Hagen St Croix ha chiuso con la vita da Dom da quando entrambi i suoi ragazzi precedenti lo hanno lasciato. Ma quando il club a cui apparteneva, e smesso di frequentare, organizza un evento, Hagen vuole andarci… ma non da solo. Si rivolge a una compagnia di appuntamenti a noleggio, ma resta scioccato nel trovarsi di fronte il suo studente sexy Baxter Lafelle, ed è ancora più sorpreso dai sentimenti che quel ragazzo gli suscita. Quando la tragedia si abbatte su Baxter, Hagen capisce che non vuole essere il suo Dom. Vuole essere il suo Daddy… ma Baxter sarà d’accordo? E cosa succederà allo scadere del loro contratto?

La sindrome di Rubens di A. I. Cudil, Triskell edizioni

Matthias Sallmann è un carismatico astro nascente nel panorama della critica d’arte europea. Durante una conferenza, attira l’attenzione del grande pubblico menzionando un’intrigante teoria, “La sindrome di Rubens”, in cui l’arte e il sesso si fondono in un legame piccante. Quella che credeva una trovata per incuriosire i media, assume tutto un altro significato quando il professore viene contattato da una ragazza veneziana che sostiene di aver sperimentato di persona la sindrome. Dapprima è scettico nei confronti di Lidia, quando scopre che l’uomo che l’ha sedotta è niente meno che suo fratello, Karl, Matthias cambia approccio e decide di scrivere un saggio sull’argomento, facendosi aiutare proprio dai due ragazzi. Tanja è l’assistente di Matthias da anni, lo ammira per il suo lavoro ma non può credere che la sindrome di Rubens esista davvero, soprattutto perché questa ricerca rischia di compromettere la sua amicizia con Karl. Per Karl invece la sindrome di Rubens è stata una rivelazione, da sempre ha vissuto nell’ombra del fratello, ma quello che è successo con Lidia ha sconvolto tutto il suo mondo mostrandogli una parte di sé che soffocava. Adesso è deciso a prendersi quello che più desidera senza esitare. Matthias è determinato a dare una svolta decisiva alla sua carriera grazie allo studio approfondito sulla sindrome di Rubens ma si ritroverà sempre più coinvolto da Lidia che con le sue stoccate e battute pungenti non sembra per nulla intimorita dalla fama del professore. Tra le calli e i canali che bagnano Venezia quattro persone molto differenti tra loro, ma unite dalla comune passione per l’arte, dovranno fare i conti con una sindrome molto diversa da quella di Rubens e che assomiglia pericolosamente all’amore.

Ti aspetto ancora: Vivere in attesa di un ritorno… mese dopo mese, giorno dopo giorno. (Il Presidente Vol. 7) di Rossana Lozzio

Eden Singleton è una ricca ereditiera americana che, dopo aver acquistato un’emittente televisiva che gestisce con successo, si è trasferita a vivere in Italia. Tancredi Malinverni, è un affascinante avvocato prestato alla politica, da poco rieletto Presidente del Consiglio. Il matrimonio, complice la loro famiglia allargata, ha retto già a diversi scossoni, fino a quando Tancredi non si è convinto di aver cambiato Eden che, da ragazza brillante e piena di energia, sembra spegnersi e non riuscire a calarsi nell’ingombrante ruolo di first lady, rischiando di non essere felice. L’escamotage a cui ricorre il premier, con la sola speranza di restituirle la gioia di vivere, rischia di rovinare indissolubilmente il loro rapporto. Riusciranno a superare il nuovo ostacolo e a non restare entrambi vittime della trappola ordita per amore? E i loro amici, Adam e Nicole, insieme all’intrigante e scapestrato Mason, il fratello maggiore di Eden e alla bellissima Simona, figlia di primo letto di Tancredi… quali sorprese ci riserveranno?

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento qui!