domenica 20 giugno 2021

LUPIN, dal 16 Giugno in libreria il secondo libro UFFICIALE della serie Netflix, firmato Magazzini Salani

LUPIN, dal 16 Giugno in libreria il secondo libro UFFICIALE della serie Netflix, firmato Magazzini Salani

Il secondo romanzo ufficiale della serie del momento: LUPIN
Dopo il successo del primo libro pubblicato da Magazzini Salani, 30.000 copie in 4 mesi, e della serie targata Netflix, subito al primo posto dei più visti, finalmente in libreria il secondo volume della saga nell’edizione ufficiale della serie.
Maurice LEBLANC
Arsenio Lupin - Il segreto della guglia
Dopo il successo in libreria di Arsenio Lupin – Ladro Gentiluomo, Magazzini Salani pubblica il secondo volume della saga che ha cambiato la vita di Assane in Lupin su Netflix, nella stessa speciale edizione presente all’interno della serie tv, con il testo originale di Maurice Leblanc, in versione integrale e con una nuova traduzione. La prima stagione della serie tv Lupin ha debuttato come la più vista di sempre su Netflix e dall’11 giugno sarà disponibile la seconda attesissima stagione. Dopo che Assane (Omar Sy), ispirato dal libro Arsenio Lupin - Ladro gentiluomo, vendica il padre dall’ingiustizia subita per colpa della ricca e potente famiglia Pellegrini, è arrivato il momento della resa dei conti: Assane Diop e Hubert Pellegrini si troveranno finalmente faccia a faccia.
Dramma al castello del conte de Gesvres: uno sconosciuto, avvistato durante la notte all’interno della proprietà, viene sorpreso da un colpo di fucile. Poco dopo, la nipote del nobile risulta scomparsa. Arsenio Lupin ha colpito ancora? Isidore Beautrelet, brillante studente e aspirante detective, decide di condividere le informazioni in suo possesso con la polizia e mettersi sulle tracce del fuorilegge più scaltro di tutti i tempi. Gli indizi conducono le indagini all’enigma della guglia vuota, un segreto antichissimo che cela tesori dal valore inestimabile, di cui soltanto i re di Francia sembrano essere a conoscenza…

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento qui!