venerdì 28 maggio 2021

Weekend in libreria!!!

Weekend in libreria


Per amore, per vendetta: Wanted man #1 di Nancy Haviland, Follie Letterarie

Gabriel Moretti, facoltoso uomo d'affari, pensava di aver voltato definitivamente le spalle alla malavita, lui che un tempo era considerato il capo più temuto della mafia. Ma il suo mentore, Vasily Tarasov, lo richiama a New York per affidargli un incarico molto delicato: proteggere Eva Jacobs, la figlia che Vasily non ha mai riconosciuto e che ha abbandonato quando era ancora in fasce per tenerla al riparo dalle dinamiche criminose di cui lui stesso era, ed è tutt'ora, a capo. Gabriel non teme niente e nessuno, ma quando posa gli occhi su Eva capisce che quella donna con la sua forza e la sua dolcezza, potrebbe fargli più male di un colpo di pistola dritto al cuore. Tra i due l'attrazione è fortissima, tanto che Gabriel deve sforzarsi di non mescolare affari e piacere quando invece dovrebbe mantenere saldo il controllo. La madre di Eva è morta per mano di quegli assassini che il padre ha cercato di tenere lontano pagando un prezzo altissimo, ma c'è un pericolo più subdolo che minaccia la ragazza: si chiama Stefano Moretti, ed è pronto a sfruttare Eva per colpire il fratello, Gabriel, dove fa più male.

Collide: Edizione italiana (The Barker Triplets Vol. 2) di Juliana Stone, Triskell edizioni

Bobbi Jo Barker, una delle famigerate tre gemelle Barker, è sempre stata innamorata di Shane Gallagher. In passato, il sentimento che li univa era stato così potente e inarrestabile da travolgerli. Data la giovane età, non sono stati capaci di gestirlo finendo con il commettere molti errori che li hanno portati ad allontanarsi in modo inesorabile e a fare scelte che li hanno segnati nel profondo. Ora che sono passati anni, i due si ritrovano e sono cambiati: lui deve rifarsi una vita e lei sta per sposare un altro. Ma è davvero così tutto diverso? Davvero quel sentimento non esiste più? Basta una scintilla, una notte di fuoco per rimettere tutto in discussione e pensare di provare a darsi una seconda possibilità. Una seconda opportunità che potrebbe portare alla loro definitiva distruzione o a un futuro meraviglioso…

Call me Devil di Sofia Ribes,  Blueberry Edizioni

Una promessa suggellata dieci anni prima. Due continenti, l’oceano e il destino a dividerli. Questa è la loro ultima occasione. Saranno pronti a perdonarsi? E, soprattutto, il Diavolo saprà scegliere l’amore Attenzione! Si consiglia la lettura a persone adulte e consapevoli. Il romanzo contiene scene di sesso esplicito

KANE: The RedsBlack Series di Manuela Ricci

Kane Monrell è la punta di Diamante dei RedBlacks, ha tutto ciò che si possa desiderare: fama, ricchezza e ragazze pronte a spogliarsi ad ogni suo schiocco di dita. Sembrerebbe tutto perfetto, se non fosse per lei, Joy Martinez, la ragazza che ha deciso di entrare in punta di piedi nella sua vita per sconvolgerla. 
Lei, così: Sensuale. Imprevedibile. Irraggiungibile, lo spingerà oltre a dei confini che non dovevano essere oltrepassati, intraprendendo così, un viaggio senza destinazione, dove basta un attimo, per perdersi per sempre.

Merciless: Edizione Italiana (Carter Cross Vol. 1) di Willow Winters, VirgiBooks

Avrei dovuto sapere che lei mi avrebbe rovinato, nel momento in cui l'ho vista. Le donne come lei sono fatte per distruggere gli uomini come me. Eppure non sono stato in grado di resisterle. E' stata rapita e mi è stata data per fare una guerra... ed io me la sono presa, senza pensare che la guerra sarebbe stata scatenata dentro di me. Non sapevo che lei sarebbe stata in grado di scavare dentro di me in un modo che nessun altro ha mai saputo fare. La sua innocenza e la sua vulnerabilità mi indeboliscono, ed io la odio per questo.
So bene che non dovrei mai cedere alla tentazione. Perché sono un uomo senza scrupoli, che non si lascia avvicinare da nessuno. Un uomo dal cuore gelido, che non rischia niente per nessuno. Io sono Carter Cross, un uomo senza pietà.
ATTENZIONE: questa opera contiene scene esplicite di sesso.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento qui!