lunedì 1 febbraio 2021

Recensione libro "The love a demon La promessa del per sempre" di Freya Ballada

 Recensione libro "The love a demon  La promessa del per sempre" di Freya Ballada

Scheda tecnica
Titolo: The love a demon  "La promessa del per sempre"
Serie: #1 The Curse 
Autore: Freya Ballada
Formato: Ebook e Copertina flessibile
Genere: Fantasy
Pagine: 334
Pubblicazione: 22 Aprile 2018
Nella perenne lotta tra angeli e demoni, dove niente dura per l'eternità, Azzurra arriva, dal Paradiso, sulla Terra per imparare a fare l'angelo e proteggere l'umanità dai demoni. Demoni che, in tutti i modi, cercano di tentare gli uomini e portarli verso il peccato oscuro. In una notte di luna piena, Azzurra incontra un bellissimo ragazzo dai magnetici occhi viola. I due verranno travolti da una forte attrazione. Per loro non sarà semplice seguire le proprie emozioni, visto le loro diversità e i caratteri forti. Si troveranno spesso in situazioni di pericolo nelle quali potranno contare solo l'uno sull'altra. Terra, Inferno e Paradiso diventeranno luoghi senza confini che vedranno questi due giovani violare ogni regola pur di ottenere ciò che desiderano più di ogni altra cosa.
Solitamente non leggo mai questo genere di libri, ma come e' stato proposto mi sono subito candidata in quanto mi affascina da sempre la "lotta" tra il bene e il male, angeli e demoni, il diavolo e l'acquasanta. Analizziamo il tutto con calma partendo dalla cover: e' qualcosa di straordinario, faccio i complimenti a chi l' ha creata, il cancello del paradiso che lascia immaginare entrate oppure come disse Caronte "lasciate ogni speranza o voi che entrate". La storia come detto prima mi ha affascinato fin da subito l'incontro che cambiera' la vita dei due protagonisti, due destini che si uniscono diventando un'anima sola che niente e nessuno potra' separare. Scritto davvero in maniera eccellente, trascina e invoglia alla lettura; ero alle prime pagine e non mi sono resa conto che ero gia' alla fine perche' volevo sapere... Chi vincera' alla fine? Il bene o il male? Se volete saperlo e se vi affascina la storia non dovete assolutamente perderlo. Ma...to be continued...
By Nemesis

4 commenti:

  1. ..."ero alle prime pagine..."e li ti sei anche fermata pare a me...hai analizzato na copertina in 3 righe, un riassunto della trama della copertina in 2 righe e pareri personali a iosa..se questa è una recensione ragazza mia..siam messi male. Si vede che il libro manco te lo sei cagata di striscio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Anonimo ma tu il libro lo hai letto? Comunque il blog è aperto a nuove assunzioni, se pensi che tu sia più bravo/a a recensire, fatti avanti possibilmente con un nome. O preferisci offendere in forma anonima?

      Elimina
  2. Non ti curar di lui o lei vado avanti lo stesso.
    L'importante e' che sia piaciuta all'autrice.

    RispondiElimina

Lascia il tuo commento qui!