venerdì 8 gennaio 2021

Segnalazione della prima pubblicazione del 2021 dellla casa editrice Queen Edizioni

 Segnalazione della prima pubblicazione del 2021 dellla casa editrice Queen Edizioni,  si tratta di un'autrice che avete amato e odiato giunta alla conclusione della sua trilogia.

 In uscita il 21 gennaio,  Tate James, con "The royal Trial - L'erede"
Dettagli 
TITOLO: L’erede 
SERIE: The Royal trials Vol. 3 
AUTORE: Tate James 
EDITORE: Queen Edizioni
 GENERE: Fantasy 
PAGINE: da definire 
FORMATO: Ebook – Copertina flessibile 
PREZZO: 3,99 Ebook – 12,90 Copertina flessibile
 DATA DI PUBBLICAZIONE: 21/01/2021
 NB: Libro disponibile nei vari store. 
Un re corrotto. Una regina assassinata. Una principessa perduta… adesso ritrovata. Tanto tempo fa, le Prove erano un rituale sacro che permetteva a una regina di scegliere il proprio re. Ma niente è stato più lo stesso nel regno di Teich, non da quando l’amata regina Ophelia è stata brutalmente assassinata. La città di Ironforge ha svelato segreti importanti, ma il prezzo da pagare è stato atroce. Per le strade scorre il sangue degli innocenti, e mentre Rybet torna a Lakehaven il suo cuore è spezzato. Per affrontare la corte e l’assassino di sua madre non le basterà solo il suo coraggio. Avrà bisogno delle abilità, dell’intelligenza e del supporto di quelli che la amano. O perlomeno di quelli di loro che sono rimasti. Combattuta tra amore e dovere, Rybet dovrà prendere una decisione che non avrebbe mai creduto di dover fare. Questa principessa perduta farà tutto ciò che sarà necessario per arrivare al Golden Ball, anche a costo di sacrificare la sua stessa felicità.
Tate James è una scrittrice USA Today Bestseller di Fantasy, Paranormal Romance, Urban Fantasy e a volte si diletta in Romantic Suspense. È nata e cresciuta nella terra della Long White Cloud, in Nuova Zelanda, ma ora vive in Australia con il marito, i suoi figli, e un animaletto peloso. È amante di libri, vino rosso, gatti e caffè, e non è assolutamente una persona mattiniera. È sarcastica, impreca molto e fa fin troppe battute sconce.




Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento qui!