sabato 5 dicembre 2020

Buon fine settimana in nostra compagnia...

 Buon fine settimana in nostra compagnia...

L'accordo (Soulmates Vol. 1) di Felice Stevens, Triskell Edizioni

Carter Haywood vive per i fine settimana, in particolare per quell'unico weekend al mese dove sfugge alla vita reale, con le pressioni del lavoro e del prendersi cura del fratello disabile, per fare tutto ciò che vuole, con chiunque desideri. Il sesso è solo una valvola di sfogo; non è alla ricerca dell’amore, di una relazione e nemmeno di una seconda notte con lo stesso uomo, fino a quando non entra in un bar e trova qualcuno che gli rende impossibile lasciarsi tutto alle spalle. Dopo un incredibile incontro pieno di passione, infrange la sua regola e torna indietro. Deve vedere quell'uomo ancora. E ancora. 
Merce avariata. Questo è tutto ciò che Reed Kincaide vede e sente quando si guarda allo specchio. La sua vita è segnata dall’ansia e dall’ADHD; ha imparato a tenere le persone a distanza, non permettendo a nessuno di avvicinarsi abbastanza da capire chi sia realmente. Quando Carter propone un weekend al mese di sesso senza legami, per lui è la situazione ideale. O così pensa. Lasciare Carter ogni mese si rivela sempre più difficile. Non è solo per gli intensi rapporti sessuali nella loro suite d’albergo; Reed si interroga sulla vita segreta che Carter si rifiuta di condividere. Man mano che i mesi passano e la loro intimità cresce, Reed si ritrova a innamorarsi di Carter, ma sente il bisogno di qualcosa in più degli abbracci frettolosi e dei baci quando si salutano. Lo vuole tutto per sé. Lasciar entrare Reed nella sua vita familiare accuratamente costruita, potrebbe sconvolgere l’intero mondo di Carter, ma potrebbe anche essere il rischio che è finalmente disposto a correre, se ciò significa tenersi Reed. Una volta che i corpi sono coinvolti, il cuore può solo seguire. Carter e Reed scoprono che stare insieme è il primo passo per lasciar andare il passato.

Un magico Natale di Lilian Gracer

Natale. Il periodo più incantevole e suggestivo dell'anno. Dove i miracoli accadono per davvero. Per Susan non è così. Lei odia le feste natalizie per colpa del suo passato e in più si è appena licenziata dall'ospedale, dove lavorava come medico, perché il suo capo ha preferito dare la promozione a un suo collega invece che a lei. La giornata peggiora quando salva dei ragazzi in difficoltà in un vicolo. Uno di loro attira la sua attenzione e quando tenta di avvicinarsi a lui, qualcuno la colpisce alla testa. Quando si sveglia in una stanza che non conosce, scopre che il ragazzo che ha salvato, di nome Nicholas, altri non è che il figlio di Babbo Natale. Tra loro fin da subito c'è un legame speciale e ogni volta che si baciano, la neve cade sopra di loro. Ma come può un medico di New York rinunciare alla sua vita e alla sua indipendenza per vivere in un luogo così magico? Forse quello che le sta accadendo, è soltanto frutto della sua immaginazione; ma Nicholas sembra molto reale e i sentimenti che prova per lui diventano ogni giorno più forti. Susan riuscirà a mettere da parte il suo odio per il Natale e lasciarsi andare all'avventura più magica della sua vita?

La rottura di Valeria BenincasaSilvia Righetti

Il peso del dolore va diviso per farlo diventare piccolo e sopportabile, qualche volta l'unico modo per liberarsene è trovare il coraggio di chiamarlo a gran voce, consumare tragedie del passato nel presente.
Questo fa Ariadne quando invita la sua amica Zelda per un the, cerca disperatamente un modo per mettere fine alla rottura di sé e andare avanti. Accetta l'abbandono, l'umiliazione, accetta che non le appartengano più. La rottura è un'autoproduzione di Valeria Benincasa e Silvia Righetti, all'interno del volume il graphic novel + il racconto originale.

Non farti illusioni (Hot Asset Series Vol. 2) di Lauren Layne, Newton Compton Editori

Matt Cannon ha ventott’anni, è vergognosamente ricco ed è il broker più giovane di Wall Street. Sarà anche un ragazzo prodigio, ma è un donnaiolo superficiale. Basta chiedere alle donne che transitano nel suo letto una notte dopo l’altra. Ma quando l’ultima fiamma di Matt finisce sui titoli dei giornali scandalistici, i suoi clienti si innervosiscono, e i suoi capi alla Wolfe Investments gli rivolgono un ultimatum: tenere sotto chiave i suoi asset, farsi una fidanzata vera, e darsi una ripulita. Solo una donna può aiutarlo in un compito tanto arduo. Per il genio delle pubbliche relazioni Sabrina Cross, il miglior risolutore di Manhattan, interpretare la fidanzata di Matt sarà una sfida, anche se solo per finta. Hanno già alle spalle una storia esplosiva e lei non sopporta la sua arroganza di uomo di mondo; quel che è peggio è che non riesce a smettere di pensare a lui. Chi sarà tra loro a rompere prima il giuramento di non toccarsi? Perché quando succederà, il gioco di Matt e Sabrina diventerà così bollente da rischiare di mandare in fiamme la reputazione di entrambi.

Come neve sull'acqua: Il Natale ritrovato di Alessandra Tronnolone

Jennifer Saint vive a New York con sua figlia Nora, e ha due grandi problemi: suo marito e il Natale. 
Il primo se ne è andato, e non lo vede da più di un anno, il secondo le ricorda qualcosa di spiacevole e di cui non si è ancora perdonata. L'occasione per affrontare entrambi le si presenta improvvisa come una valanga, che la porta nella sua città d'origine, Silver Lake, in Minnesota, dove tanti anni prima tutto è cominciato e finalmente potrebbe trovare una fine. D'altronde, non è mai troppo tardi per liberarsi dalle catene che ci tengono legati al passato e rinascere, riscoprire la famiglia e anche l'amore. Forse per Jennifer sarà finalmente la volta buona.




Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento qui!