venerdì 13 novembre 2020

Weekend ricco di nuove uscite...venite con me...

 Weekend ricco di nuove uscite...venite con me...

La sfrontatezza di Miss Delilah (Scuola di Charme Vol. 3) di Maggie Dallen, Virgibooks (13 Novembre)

Il piano di Miss Delilah era quello di sposare un uomo ricco e potente, ma non avrebbe mai immaginato di ritrovarsi fidanzata proprio con l'uomo che lei e le sue amiche chiamavano Lord Evil. 
Per quale motivo suo padre e la sua matrigna l'hanno promessa in sposa ad un mascalzone, un sospetto assassino ed un furfante della peggior specie? Se solo potesse fare chiarezza sul conto dell'uomo che dovrà sposare. Ma a quanto pare non è l'unica ad investigare su Lord Everley. Il Conte di Tolston sta continuando a cercare le prove delle sue azioni turpi nei confronti di Addie e della famiglia di Louisa, e si fa aiutare da un suo vecchio amico, un tal Signor Calloway. E' un uomo rude, prepotente e terribilmente... affascinante. Ma Delilah non ha la minima intenzione di consentirgli di mandare a monte il matrimonio che la sua famiglia ha progettato per lei. Almeno fino a che non si ritrova ad aver bisogno dell'aiuto di Calloway. E l'uomo che ha minacciato di distruggerle la vita... potrebbe diventare l'unico in grado di salvarla...

Urgent Care: Edizione italiana (Hearts and Health Vol. 3) di DJ Jamison, Triskell Edizioni (14 Novembre)

Dodici anni troppo tardi…
Xavier James è sorpreso quando incontra per caso il primo uomo che gli ha spezzato il cuore. Più di una decade dopo il loro addio, il suo ex è diventato ancora più sexy, ma lui non ha intenzione di ricaderci. Quando le loro vite si intrecciano di nuovo nella clinica dove Xavier è impegnato con l’apprendistato da infermiere, diventa sempre più difficile ignorarlo. Uniti dal lavoro e costretti a condividere una stanza, la tentazione di riaccendere una vecchia fiamma si fa irresistibile. Non è mai troppo tardi per ricominciare…
Il dottor Trent Cavendish ha commesso un grosso errore quando ha deciso di abbandonare l’amore della sua vita a diciotto anni. Quando, dodici anni dopo, il suo miglior amico muore all’improvviso, Trent inizia a rivalutare la sua vita e si accorge di quanto sia vuota. Determinato a ripercorrere il sentiero che l’ha portato a prediligere l’ambizione più che la felicità, si allontana dalla sala operatoria e ritorna nella sua città natale. È giunto il momento di chiedere perdono all’uomo che si è lasciato alle spalle. Oh, come sono cambiate le cose… Invece di ritrovare il ragazzo dolce e timido che ricordava, Trent si imbatte in uno Xavier James da mozzare il fiato, vestito di pizzo e seta in un locale gay. Trent non sapeva nemmeno di avere un debole per gli uomini in indumenti delicati, eppure i suoi piani di ottenere il perdono di Xavier si trasformano subito in desiderio. L’amore non tarda a fare la sua comparsa. Ma Xavier non si fida del nuovo Trent Cavendish. Il ragazzo insensibile dei suoi ricordi sembra aver lasciato il posto a un uomo compassionevole e gentile, ma Xavier vuole essere più che un semplice obiettivo da perseguire.

Voglio soltanto te di Malia Delrai (13 Novembre)

Giacomo è suo fratello, almeno sulla carta, e Giada ne è consapevole ogni giorno, dalla mattina quando si sveglia, alla sera, quando va a dormire, il pensiero fisso su di lui. Già, perché non si può amare un fratello, non si può desiderare il proprio fratello. Il fatto che non abbiano lo stesso sangue conta poco se i genitori li considerano entrambi come loro veri figli. Ci sono cose che è difficile rivelare, perché sconvolgerebbero la vita di troppe persone e renderebbero le relazioni importanti un vero inferno. La scelta è tra nascondersi oppure dire la verità, ma non è soltanto questo: come si fa a stabilire se lui prova le stesse cose? Come si può continuare a sopravvivere se l’attrazione è così forte da lasciare senza fiato? Giada è in difficoltà, e non sa più come comportarsi, perché qualsiasi decisione prenderà, la possibilità di perdere la persona che ama è sempre dietro l’angolo, pronta a farla soffrire.



Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento qui!