Segnalazione libro
Le quattro stagioni del Commissario Livia di Silvestra Sorbera
E’ in vendita in tutti gli store online e in libreria il nuovo romanzo della giornalista e scrittrice Silvestra Sorbera. Il commissario Livia, nella sua quarta indagine, torna a fare compagnia ai lettori affezionati in un periodo non facile. Tantissime le copie vendute per le prime tre indagini che hanno fatto conoscere al pubblico Livia Solari, commissario a Porto Scogliera, una cittadina inventata dall’autrice a sud della Sicilia. In questo quarto romanzo Livia dovrà affrontare quattro casi, uno per stagione e, allo stesso tempo, dovrà fare i conti con il tempo che passa e con la conoscenza di suocera e cognata che le daranno filo da torcere.
In questa quarta indagine Livia avrà quattro casi da risolvere. Un suicidio, un caso di body shaming, uno strano omicidio nato per opera di una fattucchiera e la morte di un pagliaccio. Nel corso dell’anno che la vedrà impegnata a Porto Scogliera, Livia dovrà fare i conti con la sua vita privata, il suo nuovo amore ma anche con madre, suocera e cognata ma soprattutto con il tempo che passa.
Chi è Livia Solari: I tre romanzi
La prima indagine del Commissario Livia
I fiori rubati
Livia Solari, commissario di Pubblica Sicurezza a Porto Scogliera, in questa seconda indagine dovrà fare i conti con il suo passato. Due bambine di otto anni sono state rapite, nessun riscatto, nessuna telefonata dai rapitori. Le due piccole hanno in comune due splendidi occhi azzurri e il nome che ricorda quello di un fiore. Livia dovrà trovarle e per farlo avrà a che fare con Lorenzo, suo collega ed ex fidanzato che le darà del filo da torcere.
Castelli di sabbia
A Porto Scogliera si susseguono dei furti in villa. Nel frattempo un giovane magrebino viene trovato morto in un terreno isolato. Le due indagini si confondono e si mescolano portando alla luce le vite fragili dei protagonisti. Vite che, come dei castelli di sabbia, si sgretolano al minimo scossone. Livia dovrà cercare di venirne a capo nel più breve tempo possibile e, nel frattempo fare i conti con il nuovo medico legale appena arrivato a Porto Scogliera.
Nessun commento:
Posta un commento
Lascia il tuo commento qui!