mercoledì 15 aprile 2020

"Come l’aria" un progetto letterario per sostenere il Dipartimento della Protezione Civile Nazionale firmato Les Flaneurs Edizioni


"Come l’aria" un progetto letterario per sostenere il Dipartimento della Protezione Civile Nazionale firmato Les Flaneurs Edizioni
Come l'aria: Cose che ci mancano e ci riprenderemo presto di [Cristiano Carriero]

Il lavoro, la famiglia, il quotidiano, la vita vissuta con pienezza. Manca questo e tanto altro e a raccontarlo è "Come l’aria. Cose che ci mancano e ci riprenderemo presto", che unisce le voci di persone comuni, scrittori ed esperti di comunicazione con un solo obiettivo: vincere ogni solitudine e accorciare le distanze.
Hanno partecipato: Lorenzo Marone, Silvia Gianatti, Francesco Scarrone, Giulia Ciarapica, Gianluca Morozzi, Michela Marzano, Vera Gheno, Serena Uccello, Annarita Briganti, Francesco D’Amore, Alessio Romano, Erica Donzella, Valentina Sagnibene, Maria Silvia Avanzato, Annamaria Anelli, Eliselle, Dante Marmone, Alessandra Minervini, Dino Amenduni, Piero Babudro, Boris Sollazzo, Luigi Pane, Alessandro Piemontese, Marco Napoletano, Ella Marciello, Alessio Rega, Giovanni Sasso e Luciano Zaami.
Come l’aria è un progetto editoriale curato dal gruppo Accento Acuto, nato da un’idea di Cristiano Carriero e in collaborazione con LA Content Academy, Matteo Bianconi, Francesco Poroli e la Scuola Holden. Postfazione di Paolo Iabichino. 
Il ricavato del libro andrà a sostegno delle attività del Dipartimento della Protezione Civile Nazionale per l’emergenza sanitaria.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento qui!