venerdì 7 giugno 2019

SEGNALAZIONE ROMANZO IN USCITA...

 SEGNALAZIONE ROMANZO IN USCITA

Dal  10 giugno, online il  secondo romanzo di Marianna Iannarone dal titolo "Futuro Edificabile" per Tempra Edizioni. Da oggi in preorder 





Informazioni tecniche

Titolo: FUTURO EDIFICABILE 
Autrice: MARIANNA IANNARONE 
Editore: TEMPRA EDIZIONI
 Genere letterario: NARRATIVA/ROMANZO
 Lingua: ITALIANO
 Pagine: 92 pp. 
Anno di pubblicazione: 2019 
Formato: BROSSURA ISBN: 978-88-944277-4-5
 Listino: € 12.00 
Disponibile esclusivamente in versione cartacea

 Credere in un futuro edificabile all’interno di un contesto precario è difficile; lo è per Gaia, laureata in cerca d’occupazione, in crisi perenne, che ritrova fiducia nell’amore mediante Claudio. Nella piena affermazione dell’incertezza a causa del malcontento che dilania i giovani trentenni, il valore dei legami viene messo in dubbio e riscoperto dalla donna in particolari situazioni che la coinvolgono insieme a Il Moro, Renée, Luca, Carla e Maliba. Gaia riuscirà con ironia a superare i limiti delle sue paranoie e a vivere la spensieratezza dei suoi anni? «Perdere contro questa lotta all’intenzione è una dura sconfitta da riconoscere, ma non darle voce continuamente è un buon modo per illudersi che in fondo qualcosa di bello dovrà capitare». 

Sarà possibile preordinare il romanzo dal 7 giugno 2019 sul sito www.tempraedizioni.com al prezzo lancio di € 10.00.
Marianna Iannarone nasce nel 1991 ad Ariano Irpino (AV). Consegue la laurea in Editoria e Pubblicistica presso l’Università degli Studi di Salerno, svolge diversi corsi di perfezionamento prima di acquisire il Master in Giornalismo e Comunicazione. Il suo esordio letterario è avvenuto con la silloge poetica Viandante (Delta 3 Edizioni, 2016) e con il romanzo La voce che non conosci (Eretica Edizioni, 2016). Ha partecipato a numerosi premi letterari qualificandosi come finalista e ha contribuito alla realizzazione di alcune antologie. Futuro edificabile è il suo secondo romanzo.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento qui!