venerdì 18 maggio 2018

Recensione : Pizzo di K.C.Wells



SCHEDA TECNICA
TITOLO: Pizzo
TITOLO ORIGINALE: Lace
AUTORE: K.C. Wells
AMBIENTAZIONE: Regno Unito
TRADUZIONE: Ellie Green per Quixote Translations
SERIEA Material World Tale #1
 PAGINE: 124
GENERE: Contemporaneo                                           
FORMATO: E-book
DATA DI USCITA: 30 Aprile 2018

Quando Dave e la sua fidanzata si lasciano, Shawn prova a non farsi troppe illusioni sul suo migliore amico. Dopotutto, Dave è ancora etero, giusto? Sbagliato. Dave rivela di essere bisessuale e il cuore di Shawn comincia a battere più forte. Ama Dave da così tanto tempo, ma non ha intenzione di compromettere la loro amicizia dicendogli quello che prova davvero.
Però, quando Dave scopre il piccolo kink di Shawn, comincia un capitolo tutto nuovo per i due amici, anche se Shawn non riesce a smettere di preoccuparsi: se non ci fosse alcun kink, Dave sarebbe lì? Shawn sarà così coraggioso da scoprirlo?
Un racconto breve di desiderio, pizzi e… amore.
Pizzo è un libro che rispecchia il tessuto di cui porta il nome. La trama è fitta ed elaborata ma lo scorrere degli eventi è facilmente intuibile dalle trasparenze. K. C. Wells costruisce una storia breve, di facile lettura e per nulla macchinosa e forse questo penalizza la profondità della caratterizzazione dei personaggi, accennata appena senza troppa convinzione e con diverse cadute di stile. "Con lui volevo molto più che semplice sesso" "Stavo guardando il ragazzo che mi aveva rubato il cuore" All'autrice forse hanno rubato le parole ma chissà, potrebbe essere una tattica per lasciare spazio ad un sequel. 
"Era il mediatore, colui che riusciva sempre a vedere il punto di vista di ognuno e che, di conseguenza, piaceva a tutti".
Tempo di lettura stimato: 3 ore.Lettura consigliata ad un pubblico adulto.

Recensione di LadyC

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento qui!