venerdì 22 settembre 2017

Presentazione romanzo "Alla scoperta di te" di Silvia Maira




Vi voglio parlare oggi del nuovo romanzo scritto da Silvia Maira e pubblicato 11 Settembre 2017.
Buona lettura a tutti!






Titolo: Alla scoperta di te
Autore: Silvia Maira
Pubblicato il: 11 Settembre 2017
Genere : rosa
Formato: E-book 

 Il libro si trova in tutti i maggiori store on line e sarà presto disponibile in edizione cartacea



“Un romanzo delicato, costruito sulle note struggenti di una melodia e come essa si libra nei cuori dei lettori. "Alla scoperta di te" è un vero viaggio, un percorso alla ricerca di se stessi prima e di chi ci sta attorno poi. L'Autrice, con il suo stile lineare ma introspettivo, ci racconta storie di vite comuni, che in realtà sono tutt’altro: tocca a noi rendere speciale la nostra esistenza, è questo il vero messaggio del romanzo. La protagonista di questa storia ne è l’esempio più puro. Consigliato agli appassionati di soft romance e narrativa sentimentale, Alla scoperta di te non potrà che entrarvi nel cuore".

[ L'Editore]



 
 
 
 
Una calda estate in Sicilia e il fascino del mare di Cefalù è quello che serve ad Aurora, giovane toscana, direttrice di sala del prestigioso ristorante di famiglia, per ritrovare se stessa dopo un periodo un po' difficile.
Lontana da casa, alle prese con un nuovo lavoro, nel piccolo paese siciliano, Aurora potrà iniziare una nuova vita.
Abituata alle comodità dell’elegante villa di famiglia, a Cefalù si troverà a dividere uno spartano appartamento con un gruppo di ragazzi, ognuno con una storia diversa.
Tra rilassanti serate estive e giornate trascorse al mare, Aurora incontrerà nuovi amici, un nuovo amore, giovane e fresco che le farà battere il cuore e un anziano generale in pensione con un passato da latin lover.
Un giorno però, passeggiando tra le stradine del borgo marinaro, in cui il tempo sembra sospeso tra passato e presente, una dolcissima e struggente melodia di una chitarra sembra leggerle nel cuore e nell’anima…
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento qui!