di Emanuela Guzzetta
Scheda tecnica
Titolo: Asso Special
Autore: Emanuela Guzzetta
Editore: Indipendently published
Genere: Fantasy paranormale
Pubblicazione: 14 aprile 2024
Una ragazza alla ricerca di uno stile di vita lontano da quello dei genitori si ritrova a dover affrontare gli strani e spaventosi misteri degli Ansatori, ritrovandosi ad affrontare delle strane scoperte durante il suo percorso.
Avete mai sentito parlare dei Fenrir e degli Ansatori? Voi di quale categoria fate parte? E chi è L'Asso Special? Se lo volete sapere, dovete allora leggere il libro "di Emanuela Guzzetta che vi trasporterà in un mondo fantastico seppur restando sul pianeta Terra. Un mondo che vi affascinerà e vi turberà allo stesso tempo. Un mondo che vi farà guardare alle spalle ogni volta che uscite di casa. Eh già...perchè i Fenrir e gli Ansatori sono proprio in mezzo a noi; potrebbe essere il nostro vicino di casa, nostra sorella o addirittura noi stesse.
"...io non sono come voi... - hai ragione , non sei come noi, sei di più. Sei la chiave per poter porre fine a questa guerra che va avanti ormai da anni..."
Una lettura incessante che in pochi giorni farà cambiare il vostro punto di vista su alcuni aspetti della realtà quotidiana. Gli eventi si svolgono in una settimana circa e cattureranno la vostra attenzione. E' una storia fantasy/soprannaturale che attirerà la vostra attenzione a viaggiare a ritmo incessante in due mondi paralleli: mondo reale e mondo onirico; realtà e fantasia. Una storia che parla di amicizia e di amore. Una storia semplice nonostante la sua complessità. Scrittura semplice e lineare, molto curata e descrittiva. Lettura scorrevole e fluida che vi regalerà delle belle ore spensierate. Lettura consigliata. Buona lettura dalla vostra Manu. Dopo averlo letto, passate dal blog e condividete con me la vostra opinione.