giovedì 19 ottobre 2023

Recensione del romanzo "Solo io e te" di J.D. Blake

Solo io e te di J.D. Blake

Scheda tecnica
TitoloSolo io e te
Autore: J.D. Blake
Editore: Triskell edizioni
Genere: Romanzo rosa
Formato: Ebook, copertina flessibile
Pubblicazione: 23 Agosto 2023
Pagine561
Clarissa, costretta a chiudere per l’ennesima volta tutta la sua vita in degli scatoloni, dice addio ai suoi amici del Kansas e, quando atterra a El Paso, si ripromette di non commettere più l’errore di affezionarsi a qualcuno. Stavolta ricominciare in una nuova città e in una nuova scuola non sarà semplice. Sul suo cammino incrocerà un paio di occhi scuri e minacciosi che le faranno mettere in discussione se stessa e la persona che ha sempre creduto d’essere. Ma se questo ragazzo tenebroso fosse davvero pericoloso come tutti sostengono? Ethan ottiene sempre ciò che vuole. Finché non incontra lei: Clarissa. L’unica ragazza che sembra non essere affascinata o spaventata da lui e che, sebbene appaia dolce e ingenua, lo sfida senza timore. I suoi occhi lo confondono e il suo sorriso lo perseguita. In lei c’è più di quello che gli altri vedono, e lui intende mostrarglielo. Riuscirà ad avvicinarsi abbastanza? Ethan sa solo che Clarissa deve essere sua e userà ogni mezzo per arrivare a lei.

Chissa perchè siamo sempre attratti da tutto ciò che è proibito o pericoloso, magari quel proibito è l' unica cosa che ci rende felici. Mi è piaciuto, storia bellissima, molto scorrevole. Alcuni punti sono rimasti in sospeso, ma essendo il.primo volume di una serie spero vengano alla luce nei prossimi. L' unica piccola cosa che non mi è andata a genio è il rapporto troppo morboso che una delle protagoniste ha con suo fratello, capisco il tutto, ma...vabbè... si capirà leggendo il libro, ok ci sta, ma secondo me è troppo. Il finale? buh... Consigliato 4 stelle. 

Buona lettura dalla vostra Nemesis


domenica 15 ottobre 2023

Recensione del romanzo "Relazione Indecente" di Crystal Kaswell

Relazione Indecente di Crystal Kaswell 

Scheda tecnica
TitoloRelazione Indecente
AutoreCrystal Kaswell 
Serie: #2 Indecente
Genere: Letteratura erotica/romance
Pagine: 348
Pubblicazione: 13 ottobre 2023
Formato: Ebook (disponibili con Kindle Unlimited) e cartaceo
Editore: ‎ Independently published
A lei serve questa occasione... A lui serve che lei gema il suo nome…
Lizzy Wilder intende restare a New York, costi quel che costi. La sua unica speranza è uno stage come programmatrice presso Odyssey, una startup informatica all’avanguardia. È un lavoro perfetto... finché non entra nell’ufficio del suo capo e vede l’uomo con cui è andata a letto tre mesi prima. Nick Marlowe è freddo, esigente e sexy da morire. È anche fissato con una serie di regole severe. Le sue regole. Vita privata e lavoro devono restare separati. Sempre. Eppure, quella brunetta esuberante lo fa impazzire. Rabbrividisce ogni volta che lo chiama signore. Sogna di legarla al suo letto. Ma è una sua dipendente. Non supererà quel limite. Costi quel che costi. Un emozionante office romance.
"Relazione indecente" è il secondo volume tradotto in italiano (dalla nostra bravissima Isabella Nanni) della serie "Indecente" dell'autrice Crystal Kaswell. I volumi sono autoconclusivi quindi possono essere letti separatamente, ma allo stesso tempo sono concatenati, in quanto nel volume precedente, appare il protagonista del volume successivo, quindi sarebbe preferibile leggerli in modo cronologico. In questo secondo volume, appare Lizz Wilder, la sorella di Kat (chi ha letto il primo volume, sa chi sia) che ritorna a New York per uno stage e ha tutta l'intenzione di restare per stare accanto alla sorella. La speranza è vincere uno stage come programmatrice presso Odyssey, consigliato da Blake, il ricco cognato. Ma non sa, che l'amministratore delegato della ditta è  Nick Marlowe , con cui è andata a letto tre mesi prima, avventura di una sola notte. Che avreste fatto voi se ve lo foste trovato di fronte? Da qui parte l'intera storia che si articola e si snoda in vari ambiti, tra cui quello sessuale ed erotico. Se debbo essere sincera, ho letto molte similitudini con il romanzo precedente, stesse immagini, stesse parole e stesso "tutto". Quindi è come se rileggessi lo stesso libro in un momento differente. Per fortuna, questa situazione riguardava solo le immagini di sesso estremo e BDSM, e il resto della storia ha avuto uno sviluppo proprio e originale. Belle sensazioni a tratti emozionanti, hanno scaturito in me, perchè alla fine è tutto una questione caratteriale e psicologica che differenzia ciascuno di noi. In questo l'autrice è stata molto brava nel differenziare caratterialmente le due sorelle che hanno vissuto in modo simbiotico dopo quel tragico incidente, di cui approfondirete, leggendo i due romanzi. Peccato per quella ripetitività di situazioni che hanno fatto cadere l'autrice nel clichè della banalità. 






     



Recensione del romanzo "Final touch" di Eileen Ross

Final touch di Eileen Ross

Scheda tecnica
TitoloFinal touch
Serie: #3 Il tocco dell'amore
Autore: Eileen Ross
Genere: Letteratura erotica
Pagine: 475
Formato: Ebook (disponibili con Kindle Unlimited)
Quello che era nato come un gioco su un noto sito di incontri, tra Sebastian ed Eva, Daniel e Sarah, stravolge le loro vite per sempre. Dalla intrigante passione, la proposta indecente fatta dai due master alle ragazze che, a stento, conoscono le regole di dominio e sottomissione. Tutto si evolverà in qualcosa di più profondo, un sentimento al quale nessuno di loro sarà in grado di sottrarsi. Difficile sarà abituarsi allo stile di vita dei fratelli Astolfi, ma l'amore, questa forza potente, li metterà alla prova giorno dopo giorno. Trasgressione, passione, emozioni, complicazioni, colpi di scena e...fantasmi che tornando dal passato reclamano la risoluzione di terribili conti in sospeso nei confronti dei protagonisti. Riuscirà l'amore a essere più forte delle avversità che il destino ha riservato ad ognuno di loro?

Sono arrivata alla fine di questa stupenda avventura vissuta da Eva e Sarah, nata per uno stupido accordo e sviluppatasi in modo del tutto inaspettato. La storia è stata caratterizzata da alti e bassi, amore, passione, litigi, gelosia, suspense. In questo ultimo volume, si sviluppa la storia tra Sarah e Daniel, si entra nel loro intimo e nel loro passato oscuro fino a giungere ad un bivio. Pagine intrise di amore ma allo stesso tempo di dolore, sofferenza a causa di quelle pagine oscure del loro passato che sembravano ormai chiuse. Credetemi, sentirete addosso tutta la sofferenza dei nostri personaggi e se chiudete gli occhi diventano immagini vivide. Questa è la bravura dell'autrice Eileen Ross che riesce a far emozionare leggendo le pagine del romanzo. Ovviamente non mancano le pagine di sesso estremo alla massima potenza, descritte in modo meticoloso. Perciò la lettura è consigliata ad un pubblico adulto consapevole. Eileen Ross e la sua penna magica, riescono a coniugare la letteratura erotica con la narrativa psicologica e di crescita personale, regalando al lettore una grande pennellata di emozioni. Ne consiglio la lettura. I tre volumi sono autoconclusivi, ma vi consiglio di leggerli in modo cronologico, per essere partecipi di una grande storia d'amore seppur "atipica". Buona lettura!!!